|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Pescara
|
[PE+SS]Scheda Madre AM3 MSI 740GM-P25
Ciao a tutti, vendo scheda madre MSI 740GM-P25 con un piccolo difetto.
Uno slot DIMM non funziona. Per il resto la scheda è perfettamente funzionante. Ci ho tenuto per diverso tempo un Athlon II X2 sbloccato a phenom x3. Fate un affare! ![]() CLICCA QUI PER LE CARATTERISTICHE - MSI.IT[/center] Non offro nessuna garanzia (ho perso lo scontrino). 21€ comprese spese. 23€ per chi paga con Paypal (causa commissioni). Alcune regole: -offro Paypal e Postepay per i pagamenti (in caso di Paypal sono richiesti 2€ di commissioni). -spedisco con spedireweb.it (quindi corriere) ed entro 3 giorni avrete la merce -niente diritto di recesso -code veloci. Accetto scambi con materiale interessante (ventole di buona qualità e di marca da 92, 120 e 140mm) Ultima modifica di gianluca_212 : 05-11-2011 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
Iserisci il prezzo. Saluti.
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
UP sconto
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up con sconto
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ah ho anche scatola e mascherina
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
up ribasso
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Con l'integrata riesce a gestire facilmente video in full-hd??
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Ha un CHIP HD2100 e questa serie (tutta la HD) è capace di gestire filmati in 1080p. Tra l'altro ci ho giocato anche a Warrock e Combat Arms al minimo ma 30 frame li facevo! E i video in FullHD su youtube erano sempre perfetti!
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda solo se mi dai il tuo athlon2 a x3
![]() ![]() vedi che se chiami il negozio ti fanno copia conforme dello scontrino e hai garanzia... rotto di suo o rotto da te lo slot? ha sideport o memoria condivisa?sul sito nemmeno si capisce che monta la hd2100!!! salud bb75
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Lo SLOT credo di averlo rotto io quando ho inserito un banco di RAM (prima funzionava e dopo averlo reinstallato quando ho cambiato case) e poi non ha più funzionato. Cioè funzionava si e no e ultimamente non ha funzionato più e mi sono preso una mobo nuova. Quindi per la garanzia, penso che in questo caso non sia valida. La scheda dovrebbe avere la memoria condivisa con la RAM ma non ne sono sicuro. Per il CHIP video sono sicuro, quando l'ho avuta su gestione perfiferiche mi dava ATI Radeon HD2100. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
|
Coda 15,00 spedita, visto che non puo' funzionare in dual avrà un funzionamento molto limitato...
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro- |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
accetti pagamento posticipato su postepay? salud bb75
![]() |
#18 |
Bannato
|
Assolutamente no. Se vuoi garanzie usa paypal. Mi paghi in anticipo spedisco. Se hai qualche problema prima mi spedisci indietro la scheda e poi ti restituisco i soldi. E perché avresti bisogno del pagamento posticipato?
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Up più tardi carico una foto della mobo!
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai qualcuno con molte trattative o un moderatore che garantisca per te io non ho problemi a pagare anticipato io fino a quando non ho avuto 40 trattative all'attivo ho fatto posticipato (regola non scritta ma dettata dal buonsenso del forum) è come dire una gavetta che tutti fanno salud bb75
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.