|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Foggia (provincia)
|
driver scheda video asus
Ho installato i driver per la scheda video (ASUS EAH3850 Series) dal sito dell asus a questo indirizzo.
Però vedendo bene, l'immagine del componente è simile al mio ma non uguale, infatti il mio è così
Ho sbagliato io nella ricerca? In effetti dei problemi li riscontro, quando sposto le finestre aperte, si muove prima solo il contorno e poi quando la lascio si sposta la cartella. Anche quando trascino i file a volte mi rimangono le scie del trascinamento. Mi hanno anche consigliato di scaricare i driver Catalyst, servono solo questi o anche quelli della scheda video se sono sbagliati? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
no, veramente quello che ti cambia a te è il pezzo di plastichetta inutile sopra il dissi.
Quote:
e in ogni caso è chip Ati/Amd, quindi basta che vai sul sito Ati/amd a prendere gli ultimi catalyst. ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Foggia (provincia)
|
oltre alla plastica sul dissipatore c'è anche il pezzo dietro giallo che nell altra figuara manca però se mi dici che va bene è ok la cosa.
Il problema l ho risolto, avevo immaginato che era una spunta, è sempre colpa di una spunta ma non sapevo dove vedere. Se installo i driver catalyst cosa cambia? sono poco esperto su questo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.