|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lle_38405.html
Secondo quanto diffuso con un comunicato ufficiale in queste ore Nokia rilascerà presto un aggiornamento che porterà alcune applicazioni Microsoft sulla piattaforma Symbian Belle Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Penso che MS abbia capito che sulla fascia bassa di prezzo non può competere !
Su un terminale da 150€ non puoi avere 30€ di licenze. Puntare sull'aiutare symbian per sfavorire entrare in queste fasce di mercato potrebbe essere una scelta interessante perché altrimenti c'è solo, in alternativa, Android ma è competitor sulla fascia alta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
credo che i giochi siano fatti...
M$ ha iniziato l'acquisizione di Nokia... non sarà un'acquisizione lampo, ma nel tempo, pezzo dopo pezzo. E forse potrebbe essere un buon modo per salvare capra e cavoli... vedremo!
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
@Xeus32
La licenza più costosa di Microsoft è w7 ultimate che ai produttori costa 11$. W7 pro costa 6$. In ambito mobile siamo sotto i 5$. Puntualizzo giusto per evitare che qualcuno prenda per buono quello che hai scritto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
OT @Cappej
Dato il periodo storico (a livello informatico) se Microsoft lo si scrive M$ perchè vende i propri prodotti per fare soldi ... Apple come lo devo scrivere? A$$? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Insomma i programmi buoni forse nel 2012...
.. si sono sforzati! Ma quando si risveglierà la nostra Nokia? Ci vuole una cura da cavallo e qui siamo al brodino caldo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
A$$ non è mai esistita perchè apple si è sempre fatta pagare cara ma ha sempre dato roba ottima cosa che non mi sento di dire per i buggatissimi e costosissimi prodotti office dei tempi di M$ e comunque i tempi di M$ sono finiti da un pezzo, ormai microsoft è "solo" una grande azienda che lavora per far soldi come le altre [/spam] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Windows phone è stato un FLOP.
Con la nuova versione non cambierà praticamente nulla. Troppi problemi e troppe limitazioni ancora. Ci vorranno ancora un paio di anni prima che possa essere utilizzato seriamente. Fino ad allora non mi ci avvicino più. Parlo da utilizzatore che ha avuto la stupida idea di comprarne uno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Ed i soliti troll ritornano alla carica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
veramente wP7... ogni giorno che passa... le sue vendite aumentano
forse perchè la gente si è accorta che gli iphone esplodono in tasca http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabc.shtml e ora ha paura di trovarsi i testicoli carbonizzati se dovesse esplodere mentre sta nella tasca dei jeans |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Su base di market share? Se è su questo allora anche i MAC sono un FLOP, perchè vendono meno dei PC. Anche le Ferrari sono un FLOP, quindi. Io reputo un FLOP solo se gli utenti che comprano il prodotto sono scontenti dello stesso, e fino ad ora ho visto tutte persone entusiaste del loro WP7. Ovviamente, non possedendone uno non mi permetto di giudicare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Senza andare troppo ot @nick091: evitiamo di usare la parola SEMPRE. Perchè i macbook che scolorivano poggiandoci sopra i polsi, non erano ottimi. Il caso di Antenna-gate (ce l'han tutti, ma era più evidente su iPhone), significa che il prodotto non fosse ottimo. iTunes è tutt'altro che ottimo! Le schede video dei portatili che fanno le bizze, sono tutt'altro che ottime. Obiettivamente...MS e Apple sono due competitor che puntano a far soldi. Punto. Una punta più sul software e l'altra sia su software che hardware. Ma nessuna delle due è così "più bella" (in senso globale, non di estetica dei prodotti) dell'altra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
WP flop? ma dove? il market aumenta esponenzialmente di giorno in giorno, i device ativati soprattutto dopo il calo di prezzo aumentano, i developer sono soddisfattissimi dei tool e dell'aiuto che hanno a disposizione, vi pare poco?
il sistema è OTTIMO stabile fluido e esente da blocchi ecc, chiunque lo ha provato può dirvi questo, chi dice che fa schifo, noioso, ha delle mancanze, sono solo persone che aprono la bocca per sentito dire o che lo hanno avuto in mano 5 secondi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Poi è anche vero, e faccio ammenda, che non conosco tutta la produzione apple. In ogni caso un prodotto apple difettoso si può mandare in garanzia perchè difettoso, un prodotto office buggato mi son sentito rispondere in più occasioni che c'era la nuova versione, a pagamento naturalmente (parlo degli anni '90) ps: il nobel lo scorso anno mi è sfuggito per un pelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
![]()
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Io adesso non vorrei essere volgare, pero', tutti quelli che stanno a difendere windows phone 7 hanno mai dato seriamente un'occhiata ai grafici di diffusione dei sistemi operativi per smartphone ? Parlo della quota di mercato del solo WP7 (senza sommare quella dei vari WM). Bisogna usare la lente di ingrandimento per vedere la fetta della torta che ha WP7. Siamo al 2% ? E' passato dall'1 al 2% in un anno ? Non mi pare ci sia molto da festeggiare. Con questo non voglio dire che fa schifo WP7 e anzi con Mango hanno migliorato notevolmente. Forse il vero problema e' che negli scaffali dei grossi centri commerciali, WP7 non lo trovi manco morto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Io facevo riferimento alle licenze windows 7 all'utente finale costano circa 30€ per la versione home. Penso che se, per assurdo, la licenza windows phone costasse 3 € mettendoci il rincaro sicuramente arrivi sui 9 - 12€ che su una cifra di 120-150€ sono sempre dal 5% al 10%. Mi scuso per l'imprecisione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
e Cazzata dillo a te stesso mentre ti guardi nelle mutande! visto che i casi di esplosione sono stati molti di più e la apple PAGA la gente che ha subito esplosioni per mettere a tacere... come riportato qua http://www.dylanblog.com/2009/08/03/...ga-per-tacere/ e i casi non sono solo del 2009... ma anche del 2010 (addirittura coinvolgendo la rete ferroviaria nell'esplosione) http://ispazio.wordpress.com/2010/08...e-ferroviaria/ e del 2011 http://iphone.geeklino.com/2011/03/0...uoco-a-torino/ usare l'iphone e l'ipod è un "potenziale" rischio! documentato per giunta. E lo diventa ancora di più man mano che la batteria si usura e comincia a perdere liquidi...quindi più mesi passano e più si rischia... sono meglio tante altre marche che di queste capperate non ne fanno! e la cosa peggiore sono i saputelli come te che vanno in giro a dire "ma siamo su un forum tecnico" e quindi? che c'entra? la sicurezza non è "tecnica"? cioè se siamo su quattroruote e leggiamo che ogni tanto qualche Ferrari ti esplode sotto al culo mentre l'accendi, facciamo finta di nulla e diciamo "ma siamo su un forum tecnico" tornando a contare i pistoni? ma qui siamo pazzi! Ultima modifica di C++Ronaldo : 12-09-2011 alle 12:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.