|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quale monitor da 19"
Quale tra
LG 915FT Plus Philips 109B20 Utilizzo: Internet + giochi.. Come è l'assistenza LG??? GRAZIE A TUTTI!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
c'è il sony E400 in offerta a 1.100.000 ma ne ho sentito palrare malissimo per l'uso con cad.....per i giochi penso sia ottimo per i colori vivi ed un schermo piatto che solo il sony trinitron sa fare....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
?????????????????
Io voglio uno di quei 2!!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
te ne ho parlato perchè è in offerta ed è migliore degli altri ad un prezzo di poco superiore.....quei due non li conosco direttamente ma ti posso dire che io ho il 107b ed è appena sufficiente...devi mettere la luminosità ed il contrasto quasi al massimo altrimenti è scuro....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
L'LG è il migliore tra quelli citati, comunque compete con i Diamondtron per il titolo di miglior 19" in assoluto.
Dell'assistenza nessuno ne sa niente... il che mi pare un'eccellente referenza visto che ci sono decine di utenti soddisfatti solo in questo forum! Vai tranquillo!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Davvero è così scarso???
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma non hai scritto "Perchè comprate LG??"
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Si ho scritto io quel post... ma per capire, non certo per polemizzare!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Allora 915Ft PLUS!!!!!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP
Altri pareri????
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho appena letto su C.L i commenti sul 109B20!!!
Sono tutti positivi!!! Non così sull'LG 915FT+!!!!! Sono ancora + indeciso!!!!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Cos'è C.L?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
CHL
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Non potrò esserti molto di aiuto, ma posso dirti che ho visto il philips, è un buon monitor, ma non mi ha esaltato.
Io ho un LG 795FT Plus e mi piace molto di più. Il 19 LG non l'ho mai visto, l'ha comprato un mio amico e tra qualche giorno andrò a vederlo. Di certo ti posso dire che l'assistenza LG, almeno per quel che riguarda la mia esperienza, è davvero ottima. Al mio LG, comprato due anni fa, avevo un problema subdolo che si manifestava solo una volta ogni due o tre mesi. Nonostante ciò ho chiamato l'assistenza LG della mia zona, gli ho spiegato tutto e loro mi hanno detto di portargielo comunque. Ho trovato un personale veramente qualificato e gentilissimo, sempre disponibile ad ascoltare le mie richieste. In più la segretaria che mi seguiva non era niente male e aveva pure un bel c..o Come è finita? La segretaria è rimasta lì dove era, io sono felicemente fidanzato con una bellissima ragazza, ma dopo una settimana mi è arrivato a casa un monitor NUOVO! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Perfetto!!!!
Ti ringrazio!!! Solo una cosa.... Potresti postare le foto della segretaria????
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace, ma non ho le foto.
Però ti posso dare il numero di telefono! A parte gli scherzi, se riuscirò a vedere presto il 19 LG, ti dirò che ne penso. Ciao. P.S. Mi sono accorto solo adesso, io ho visto il philips 109P e non il B. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Possiedo un LG 915FT Plus da un mese + o - (Mediaworld, 1.099.000 con IVA) e sono assolutamente soddisfatto. Ritengo il Philips inferiore per luminosità e definizione ( alle ris. più elevate soprattutto), ma è solo un parere personale... lo schermo è DAVVERO piatto, ci ho messo una vita per regolare a puntino la geometria, sembra sempre che l'immagine converga verso il centro (se vuoi puoi considerarlo un difetto... ma solo se vieni da un utilizzo di monitor non-flat). Ah, non mi piace l'utilizzo delle memorie... per chi come me, utilizza vari refresh per la stessa ris. allora possono saltar fuori problemi...
Piccolo appunto a Mediaworld: quei simpaticoni (hem) volevano affibbiarmi il monitor che avevano in esposizione, acceso da sei mesi 24 ore su 24 sempre sullo stesso fondino di windows... probabilmente anche da spento lo si vedeva lo stesso Okkio! Non ti so dire niente dell'assistenza perchè non ho (ancora ?) avuto problemi, spero proprio continui così... Ciao! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Innanzitutto: BENVENUTO!!!
Mi hai dato delle info molto preziose!!!Resto fermo sull'idea LG ora lo stoo cercando al minor prezzo possibile!!! Ciaoz e grazie!!!
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
109b
Ciao io ho il philips 109B è veramente bello
il sony ha le due righe ma il tubo è moooolto beeello(ho anche quello) LG?????? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.