|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
office 2007 configurazione
Ciao a tutti, ho un problema con l'installazione di office 2007: installo il software normalmente, e per qualche giorno tutto funziona perfettamente. Dopo qualche giorno, quando lancio Word o Excel, parte l'installer di windows per la configurazione di office. Se si annulla la configurazione, la finestra compare di nuovo ciclicamente finchè non devo chiudere e rinunciare!
Ho pensato che fosse il software di pulizia del registro (che ho smesso di usare da un po') ma anche reinstallando tutto non funziona ancora e il problema si presenta ancora. Qualcuno sa aiutarmi per favore? Grazie mille a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
ma questa configurazione non termina mai?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Probabilmente il danno procurato dalla pulizia non ha intaccato solo le chiavi relative al programma, ma anche qualcosa nel sistema, per cui ti resta da provare un'installazione e rimozione approfondita, scarica e installati Revo Uninstaller Pro con quello prima installi Office, click destro sull'eseguibile>installa con Revo, quindi alla fine della procedura salvi il log chiudi tutto e riapri Revo, vai nei programmi tracciati e lo disinstalli da lì. Quindi riprova ad installare office se ancora non va dovresti prendere in considerazione un ripristino completo del sistema operativo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.