|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...pad_38364.html
Tra le novità viste all'IFA di Berlino la nuova App TomTom che estende il supporto ad iPad e i nuovi navigatori Garmin e Navigon Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
ce ne hanno messo di tempo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rho (MI)
|
A quando invece il supporto per Android di cui si parla già da alcuni mesi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
PND? E' troppo chiedere ad un sito italiano di utilizzare un linguaggio meno criptico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
forse dovresti contare fino a dieci prima di scrivere....nell era del web tu hai bisogno che un sito scriva in maniera volgare o magari imparare ad usare il potentissimo strumento che hai (il web) e usare google per fare una ricerca?
PND - Personal Navigation Device trovato con google in 0,5 secondi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma al fatto che questi Nav. "superdotati" possano distrarre troppo l'attenzione del guidatore nessuno ci pensa???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
prove non distruttive (pnd) per verifica saldature ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cordovado
|
PND
Io (anzi google) in 0.09 mi ha detto che la PSD srl (http://www.pndsrl.it/) è leader nella realizzazione di macchine industriali che sbucciano frutta!!!
Date un occhio al sito ci sono macchinari fighissimi per sbuccare qualsiasi cosa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ma solo a me ha colpito il fatto che devono passare 3 ore tra il poter usare TomTom tra i vari device?
A me sembra veramente esagerato... non so quanto ci mettano ad aggiornare i dati relativi alle connessioni al satellite ma possibile che ci voglia tutto questo tempo per non far risultare due device connessi contemporaneamente? per quanto riguarda acronimi e articoli quoto chi dice che, almeno su internet e su una rivista specializzata, bisogna usarli! Cosa ben diversa, IMHO, su una rivista cartacea o non specializzata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
quoto filippo1980
Ma che razza di regola è? io guido la macchina fino ad una ZTL con il navigatore dell'iPad, scendo dalla macchina per andare a destinazione a piedi con il mio iphone e non posso usarlo per il percorso perchè non sono passate tre ore??? ma chi è il genio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ad occhio mi sembra che la storia delle 3 ore sia una scelta politica più che tecnica.
Comunque speriamo che TomTom si attivi anche per Android! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.