|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
|
Soluzione VOIP Ufficio
Buona giornata,
da tempo dispongo di numero geografico Eutelia con annesso secondo numero per fax, utilizzati in casa come ufficio temporaneo. Adesso devo aprirne uno "serio" e dotarlo di linee VOIP per ragioni economiche e di praticità, però non sono più sicuro che Eutelia sia il miglior provider per le seguenti ragioni: 1) sono assolutamente privi di assistenza, forse dovuta alla situazione di amministrazione controllata; 2) il sistema di invio fax è veramente poco pratico; 3) io utilizzo X-lite 4 per Mac os e 2 su 3 non mi funziona in trasmissione. Accetto qualsiasi suggerimento Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
|
Azz vedo che l'argomento ha coinvolto tutti freneticamente, onde evitare di inserire troppi post consiglio di astenersi gli off topic
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
inutile ed inappropriato sarcasmo.. il forum non è un help desk, un forum va PRIMA letto, la tua domanda è ciclica e fare una ricerca nella sezione è d'obbligo invece che lamentarsi del fatto che nessuno ha voluto perdere tempo nel ripetere qualcosa che è già stato scritto.
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.