|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...one_38313.html
Philips MyRemote è l'applicazione gratuita di Philips che consente di controllare le principali funzionalità del televisore attraverso il proprio smartphone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
il telecomando non va più bene?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma avete mai provato ad usarlo un telefono come telecomando?
è di una scomodità assurda! oltre al fatto che si scarica... i telecomandi non si toccano! lunga vita ai logitech harmony! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
Ce l'ho a casa, il vero utilizzo è vedere le foto che hai sul Tablet o Telefono sul display del televisore.
Comandare la TV con un Tablet o Telefonino è poco pratico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
secondo me, a questo punto, la cosa più comoda in assoluto sarebbe un kinect, lo attivi dal telecomando e poi gestisci i menù della TV muovendo le mani in aria, zero problemi di batteria, compatibilità, ritardi di risposta e/o di comunicazione e altro
![]() Questo mi sembra un pò una cavolata per far comperare tablet e smartphone |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Quote:
![]()
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cuneo
|
Io lo utilizzo già da 1 mesetto e per l'utilizzo delle funzioni Smart è veramente comodo. Infatti per l'inserimento degli indirizzi internet, dei video su youtube... una tastiera qwerty è fondamentale per poter interagire con facilità. Al contrario il telecomando per questo tipo di esperienza è inutilizzabile.
Infine il dislay diventa un Touchpad per muoversi tra le apps. Per le funzioni più comuni invece il telecomando è più immediato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cuneo
|
Io lo utilizzo già da 1 mesetto e per l'utilizzo delle funzioni Smart è veramente comodo. Infatti per l'inserimento degli indirizzi internet, dei video su youtube... una tastiera qwerty è fondamentale per poter interagire con facilità. Al contrario il telecomando per questo tipo di esperienza è inutilizzabile.
Infine il dislay diventa un Touchpad per muoversi tra le apps. Per le funzioni più comuni invece il telecomando è più immediato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Non è una funzione innovativa in quanto è presente in altre marche, ad esempio Samsung.
Lo uso quando non riesco a trovare il telecomando (quanto sono pigro) o quando il bimbo di 4 anni mi frega lo "scettro del potere", dovreste vedere la faccia che fa quando gli cambio canale e lui si mette a guardare il telecomando per capire cosa è successo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
esiste un coso chiamato telecomando che costa due lire, consuma due AAA in 6 mesi, mi ci posso anche sedere sopra e non si rompe, non devo nè accenderlo nè spegnerlo, e devono inventare un programma che mi permette di alzare il volume usando un telefono che costa come un motorino cinese.
Ho visto una riga per terra qualche anno fa, mi sa che era il limite.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
pubblicita'
L'unica funzione che mi interesserebbe e' la rimozione programmata di alcune porzioni di programmi televisivi o della pubblicita'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Idea vecchia come i Nokia con Symbian e gli infrarossi e soprattutto: il cellulare in casa non ce l'ho a dietro, lo metto sulla scrivania e rimane li', il telecomando ce l'ho a portata di mano sul divano.
Piuttosto se fosse un progetto di domotica allora ok, con un'app controllo la casa (luci, tv, forno, ecc... che tra l'altro qualcuno con arduino gia' lo fa), ma cosi' non serve a nulla. Anche fosse via wifi, accendo la tv dalla camera alla sala? Risparmio 1,58965 secondi? Uao... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.