|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Problema visualizzazione immagini su Flickr
buongiorno gente
da qualche tempo "soffro" di questo problema. Con vari browser (firefox, opera, chrome...) non riesco più a vedere (o quasi) le foto su flickr, sia le mie che quelle di altri... mi spiego: apro le pagine di flickr, il browser sta lì a pensarci su, mi carica tutte le scritte, i tag, i link, etc ma non le foto che rimangono "bianche"... poi magari, se ricarico la stessa pagina 3-4 volte, alla fine me le fa vedere.... è un comportamento anomalo, che ho da qualche tempo (ho un pc con vista, 4gb ram, scheda video nVidia GTX 470, tutto aggiornato con le ultime patch e/o driver, provider libero 8mb), e che non riesco a capire da cosa dipenda. Il resto dei siti li vedo perfettamente (a parte www.gog.com a dir la verità) e non ho problemi di navigazione (vedo tranquillamente questo sito, la gazzetta, i siti nikon o canon, youtube, etc etc, comprensivi di immagini....). Mi sapete aiutare? grazie
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.