|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/mass-effe...ard_38234.html
BioWare rivela che Mass Effect 3 sarà l'ultimo capitolo del franchise con Shepard protagonista, di fatto rivelando un prosieguo per la serie dopo il terzo capitolo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
ME4? Speriamo di no, non mi dispiacerebbe che BW dia vita a nuove IP. E poi ce ne sono alcune vecchie decisamente poco sfruttate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Basta che non diventa come la saga di Fantozzi..
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 30-08-2011 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Secondo me questo è il miglior universo fantascientifico mai creato in un videogioco, lo preferisco sia a Star Trek che a Guerre Stellari. Non a Battlestar Galactica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Figurarsi se non la tiravano per le lunghe...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Secondo me, una volta chiuso il ciclo con ME3, si passa al MMORPG...dove in effetti non avrebbe senso se tutti i giocatori fossero infinite variazioni di Shepard
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Quote:
![]() Ultima modifica di nicfit : 30-08-2011 alle 21:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
già ME2 sembra più un FPS che l'originale ME, adesso da quello che trapela ME3 sarà ancora più action, finisce che ME4 diventa una sorta di God of War per lo spazio visto e considerato anche il publisher.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Di mio preferisco il single player perchè quando gioco voglio essere l'eroe che salva il mondo e non un personaggio qualsiasi (che per quello generalmente c'è già la vita reale). Il genere dei mmorpg è quindi quanto più lontano a ciò che mi diverte. Mi darebbe MOLTO fastidio inoltre se la storia del mondo continuasse ad essere narrata tramite un mmorpg (come accaduto con wow). A mio modo di vedere la bioware è stata già un po' scorretta inserendo fatti importanti nei (cari) dlc. Ma se con i dlc ho ingoiato il rospo, con un mmorpg non giocherei di certo ad un genere che non mi diverte solo per tenermi aggiornato sui fatti. Detto questo però capisco bene come il mondo ben si adatti al genere, e soprattutto come in bioware si voglia raccogliere i frutti del lavoro speso nella sua ideazione e costruzione. In quanto al "fattore vaccata" io sono già preoccupato per mass effect 3... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Quote:
Beh.. è anche vero che diverse rivelazioni da parte delle bioware hanno parlato di "ritorno alle origini" e che ME3 sarà più gdroso rispetto a ME2.. staremo a vedere...
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi... Doveva essere una trilogia ed ora che hanno visto quanti soldi ci possono con il marchio, andranno avanti... Come proposito non è certo molto etico e come sempre in questi casi, se ne risentirà... Non lo fanno minimamente per noi, come dovrebbe essere... Guardate pure Assassin's Creed: doveva essere una trilogia, ora invece spezzettano le parti
![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mi è arrivato per posta dalla Bioware 5 trailer video in formato zip, li scarico e me li guardo..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.