|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nei pressi di Lodi
|
Corsair H60 consiglio
Ciao a tutti, qualche settimana fa chiesi un consiglio tra mugen3 e ninja3.... però dopo averli visti "dal vivo" mi sento di escludere di fatto questi bestioni di 1Kg ad aria montati sulla mia mobo. Proprio non mi fido; ok sono affidabili, ma non mi danno quella sicurezza che mi farebbe dormire tranquillo la notte.
Quindi mi sono orientato sulla serie Hydro della corsair, precisamente il Corsair H60. Ora penso che per un overclock anche spinto su un AMD 955x non ci siano problemi, il problema vero è la "durata" di questo dissipatore. Ho letto che dura piu' o meno 2 o 3 anni per via del liquindo all'interno; francamente non mi va di spendere 60 euro per un componente che tra 2 anni o max 3 sarà da buttare nel bidone senza possibilità di riutilizzarlo o venderlo.... Quindi vi chiedo: è vero che ha questa durata e dopo devo buttarlo?? E in caso contrario potrei sostituire il liquido all'interno?? Sarebbe un'operazione complicata?? grazie. ![]()
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.