|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6168.html
Il quarto produttore di chipset al mondo cerca di spostare la propria produzione lontano dai chipset per schede madri Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Non sarà una grave perdita: dire che gli ultimi chipsets prodotti facevano schifo è un mero eufemismo. Basti pensare all'Ali Magik... Brrrr...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Beh... era inevitabile con questa offerta esagerata di chipsets.
Il south dei nuovi chipsets ATI non era di ALI?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Scusate, ma ALI è la sigla Acer Lab Inc? Qual' è il nome giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Semmai sono i VIA che fanno schifo, altro che storie!!! Sono stato ultra contento di passare da VIA che mi aveva dato un sacco di problemi all'alimagik, con problemi ZERO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Via ha me non da problemi ed è il piu veloce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Sono daccordo con te NiKo87!Purtroppo non è possibile nemmeno accennare il nome "VIA" e ad ogni problema viene incolpata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
premetto che ho 3 sistemi (tutti amd) e sono equipaggiati tutti con cipset via....(via kt133a, via kt266, via kt266a) ma ho un'amico che ha la a7a266 con l'alimagik c1 e và perfettamente (leggermente sotto le prest. della kt266a se devo essere sincero ma comunque buone prestazioni) e non ha mai dato il minimo problema... sono fortune o sfortune quando si trovano le schede con problemi... vedi alcuni su ati.... mè compreso che con la vecchia ati rage fury pro vivo è diventato matto... venduta a un mio amico con la quasi medesima configurazione è ultra contento di ati e mai 1 problema.... percui.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Semmai VIA è il + bacato, non il + veloce!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
X achille130: guarda che io so di cosa sto parlando, in quanto ho adesso ali magik1 e per un anno ho avuto VIA, al contrario di qualcuno che spara a zero senza sapere manco di cosa parla, ti dico solo che su 5 schede audio 3 gracchiavano su VIA, per non parlare di altri problemi, e le 5 schede in questione manco una mi ha dato problemi su ali magik, poi non parliamo della stabilità, che su alimagik è di un altro pianeta rispetto a VIA, e tutte le recensioni lo dimostrano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Roma
|
I driver ALI sono più stabili e permettonoun incremento delle prestazioni superiore ai 4in1 di VIA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
I Driver più stabili sono quelli dell'nForce, già alla prima versione sono eccezionali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Sentite per parlare di ali basta nominare l'iwill XP333...e ho detto tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ossia?????
Cosa vuoi dire florio??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
Fatto sta ke ALI si ritira dal mercato
dei chipset.... Campo in cui cmq nn ha mai eccelso... forse produrrà il celebre Lines Seta ALI??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bergamo
|
Io le ho avute tutte e due Iwill Xp333R (ALI) ed ora la Epox 8k3a+ (VIA), prima la Abit KT7A Raid (VIA); il chipset ALI è più veloce ed ha meno menate del VIA, solo drivers e niente patches da installare, era superstabile e veloce. Ciao max
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Io con la mia ASUS A7V266-E non ho mai avuto problemi di stabilità o velocità, non so di che problemi parlate:
ASUS A7v266-E, ATHLON XP 1800+, 512MB di Ram,ATI RADEON VIVO, Sound Blaster Live! 5.1, HDD Maxtor40Gb 7200giri, Maxtor 20Gb, ADSL, 107P, WINXP+Win98 MAI UN PROBLEMA |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ho avuto 2 schede madri con chipset ALI, MAI UN SOLO PROBLEMA, presa scheda con chipset VIA e una carretta di problemi.
Onestamente chi si dovrebbe ritirare dal mercato per lo schifo dei chipset che fa sarebbe VIA!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
X daitarn .. EHeheh, io ho la A7N266-C e mai ke nn mi sia accesa o riavviata .. Tranne ke per cause si oc .. E sn 2 mesi ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.