Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2011, 11:43   #1
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Hobo with a shotgun!

Non mi pare ci siano thread a riguardo ed è un peccato...
Non preoccupatevi se non l'avete ancora visto nè nel multisala sottocasa nè dal vostro negoziante di fiducia in blu-ray/dvd.
Semplicemente in Italia non è ancora uscito (probabilmente non uscirà mai)... per ora esiste solo sub ita (ma va bene così).
Per i non avvezzi: Hobob with a shotgun è prima di tutto un fake-trailer di planet terror, presente solo in pochissime sale, come avevo scritto nel thread di Machete (e mi ero espresso ancora prima su grindhouse americano (circa 2007)) non avrei mai creduto che avrebbero potuto fare il film di Hobo with a shotgun!
A meno che non realizzassero uno splatter quasi estremo...
Orbene, il film l'ho visionato qualche sera fa con la mia fidanzata e un mio amico.
Lasciamo stare tutti i preamboli, la trama e quant altro... Rutger Hauer (sic) è un barbone, vive in una città in cui la malavita domina, non ci sono altro che stupri, prostitute e sgozzamenti (ed altre perle splatter)...
Sotto i suoi occhi si compiono i crimini più efferati, lui è talmente povero che non riesce nemmeno a comprarsi un tosaerba (capirete durante il film)...
Ad un certo punto stufo dell'ennesima violenza ai danni di una donna prende e decide che è il caso di provare a dare un freno a tutto questo, armato di un bastone d'acciaio colpisce l'aggressore della donna e finisce in carcere.
Lì capisce che anche la polizia è corrotta e quindi l'unica cosa che può fare è farsi giustizia da solo.
Inizia a fare le cose più assurde per racimolare soldi (anche mangiare vetri) e alla fin fine in una rapina si prende (pagandolo) un bel shotgun, dove inizia a fare piazza pulita!
Questo film è assolutamente splatter e assolutamente volgare, se siete sensibili lasciate perdere, se siete amanti del genere, ve ne fregate della trama ridicola e dei dialoghi (al 90% parolacce) probabilmente questo film vi saprà regalare soddisfazioni.
Peccato solo perchè a volte è lento, ma secondo me merita di essere visto

Ultima modifica di Fabiaccio : 27-08-2011 alle 11:47.
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 12:59   #2
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
visto e segnalato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2338114 alcuni mesi fa, però meritava un tread tutto suo e io me ne dimenticai..... .

Comunque un bel trashone splatterone ed effettacci dozzinali
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 13:30   #3
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
le premesse sono buone.. è meglio di machete?
Old 27-08-2011, 13:52   #4
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
le premesse sono buone.. è meglio di machete?
premetto che non ho visto machete ma da quello che leggo in giro dubito machete sia su questi livelli

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
visto e segnalato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2338114 alcuni mesi fa, però meritava un tread tutto suo e io me ne dimenticai..... .

Comunque un bel trashone splatterone ed effettacci dozzinali
ho fatto una ricerca su google ed in effetti l'unico risultato è il tuo (che non è un thread ufficiale )
Old 27-08-2011, 13:53   #5
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

se è serio potrebbe essere un filmone del suo genere
confermi?
Old 27-08-2011, 13:56   #6
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
se è serio potrebbe essere un filmone del suo genere
confermi?
è un trash splatter dove nulla è lasciato all'immaginazione
Se ti piace il genere buttatici a pesce secondo me non te ne pentirai
Old 27-08-2011, 14:28   #7
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

lo guardo di sicuro
Old 28-08-2011, 08:55   #8
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

pensavo meglio.. la produzione sembra low budget, l'idea non è male ma mi aspettavo qualcosa di diverso, musiche bruttissime, effetti spesso scadenti e al limite del ridicolo, buono l'epilogo.

Sto ancora aspettando qualcosa al livello di robocop.. ma ormai ho perso le speranze

PS. lo splatter poi non mi dice più niente, ho visto di tutto..

Ultima modifica di morpheus85 : 28-08-2011 alle 08:57.
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 12:09   #9
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
pensavo meglio.. la produzione sembra low budget, l'idea non è male ma mi aspettavo qualcosa di diverso, musiche bruttissime, effetti spesso scadenti e al limite del ridicolo, buono l'epilogo.

Sto ancora aspettando qualcosa al livello di robocop.. ma ormai ho perso le speranze

PS. lo splatter poi non mi dice più niente, ho visto di tutto..
La produzione (credo) sia parecchio low-budget (sicuramente di più dei vari planet Terror, Death proof, Machete ) difatti l'unico attore conosciuto (ma ultimamente ha fatto qualsiasi cosa) è Rutger Hauer .

p.s.: dovresti provare allora a vedere un paio di produzioni giapponesi
Old 28-08-2011, 13:36   #10
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
La produzione (credo) sia parecchio low-budget (sicuramente di più dei vari planet Terror, Death proof, Machete ) difatti l'unico attore conosciuto (ma ultimamente ha fatto qualsiasi cosa) è Rutger Hauer .

p.s.: dovresti provare allora a vedere un paio di produzioni giapponesi
consigli?
Old 28-08-2011, 13:51   #11
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
mi ha fatto discretamente defecare...peccato, speravo in un piccolo capolavoro...
Old 28-08-2011, 17:04   #12
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
consigli?
Ichi the killer, Machine Gun, Robogeisha (il primo se cerchi roba seria, gli altri per roba più "faceta" ma divertente )

Quote:
Originariamente inviato da dnarod Guarda i messaggi
mi ha fatto discretamente defecare...peccato, speravo in un piccolo capolavoro...
dipende da quello che uno si aspetta, per me dal lato trash non sarà un capolavoro ma è simpatico
Sicuramente meglio di altre produzioni ultra-miliardarie iper-noioserrime...
Old 28-08-2011, 17:23   #13
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
Ichi the killer, Machine Gun, Robogeisha (il primo se cerchi roba seria, gli altri per roba più "faceta" ma divertente )

dipende da quello che uno si aspetta, per me dal lato trash non sarà un capolavoro ma è simpatico
Sicuramente meglio di altre produzioni ultra-miliardarie iper-noioserrime...
il primo visto buono, guardo gli altri
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP