|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuneo
|
Consiglio acquisto stampante
Buonasera a tutti,
sono in procinto di cambiare stampante. La mia fedele HP Photosmart C4280, dopo anni di onorato servizio comincia ad abbandonarmi. Oltrettutto sto per terminare l'inchiosto e invece che cambiare cartucce preferisco investire i soldi in una multifunzione di qualità maggiore. Mi sono guardato in giro, e ho individuato diversi modelli, chiedo consiglio a voi quale sia il più indicato, tenendo conto che: 1) deve essere silenziosa 2) deve essere veloce (la C4280 se arriva a 8ppm in B/N è tanto 3) magari deve ciucciare meno inchiosto di quella che ho (beve come un'animale) 4) le cartucce devono costare il meno possibile, naturalmente on-line. I modelli che ho individuato: 1) Canon PIXMA MG8150 2) Epson Stylus Photo PX820FWD 3) e-All-in-One HP Photosmart Premium 4) Brother DCP-J715W Queste sono tutti ink-jet. L'uso è prevalentemente quotidiano, stampa di documenti, qualche foto. Ho scartato le laser per questo motivo, anche se avevo adocchiato la Samsung CLX-3185FW. Che ne pensate? Cosa mi conviene scegliere? Grazie a tutti per l'aiuto. Ultima modifica di Maximilién88 : 14-08-2011 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Uppete, proprio nessuno?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.