|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Parere Corsair Force Gt
Sto eseguendo dei crystal mark per testare il mio nuovo ssd Corsair force gt 120gb. Ho installato windows 7 sull'ssd e eseguito i test:
![]() ![]() E' normale che sui test in rete a ssd vuoto raggiunga velocità sopra i 500MB/s e con solo il 16% di riempimento sia sceso di 100MB/s (in lettura ad es) Non sono addentrato nel mondo degli ssd, è il primo che ho sotto mano. Accetto consigli e pareri da esperti e indicazioni riguardo tweak (ho già eseguiti quelli per limitare la scrittura su ssd da parte di win) Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
hai sicuramente qualcosa che non va i risultati sui 4K sono bassissimi!
hai fatto un test ad ssd vuoto? o questi sono i primi test che fai?
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho dato un aggiornamento ai driver amd ed ecco il risultato : ![]() Consigli? Ultima modifica di Condor Legend : 14-08-2011 alle 13:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
decisamente meglio!
![]() se sei su amd hai sicuramente delle prestazioni in scittura più basse rispetto ad intel, quindi questi risultati sono nella norma. p.s. i prossimi test falli su 50MB altrimenti stressi troppo il disco. ![]()
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma per raggiungere le velocità massima dichiarate da corsair? XD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
corsair consiglia di fare il test con atto, ma se sei su controller amd non raggiungerai quelle velocità comunque.
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO Ultima modifica di dicos03 : 14-08-2011 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.