|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
"beep" proveniente dall'Hard disk esterno
salve a tutti mi sono appena iscritto a questo forum quindi mi scuso in anticipo se ho sbagliato discussione cmq vorrei illustrarvi il mio problema.
ho un hard disk esterno 2.5 pollici 320gb(verbatim) non vi è alimentatore esterno ora tutte le volte che provo a collegare l'ard disk al mio computer dall'hard disk proviene uno strano rumore un "beep" incessante e il computer nonostante l'hard disk sia collegato ad esso tramite usb non lo vede e si continua a sentire questo rumore dall'hard disk. la cosa strana è che prima non lo faceva infatti l' h.d. all'inizio era stato rilevato dal computer e correttamente istallato. io ho un computer con xp sopra( l'h.d. è abbastanza pieno). ho provato a collegare l'h.d. su un altro computer e la correttamente istallato e ho potuto accederci tranquillamente( il rumere proveniente dall' h.d. non c'era). Mi sapreste dire cosa dovrei fare grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Di solito il beep e dovuto a problemi di alimentazione , in pratica la porta usb non ce la fa ad alimentare correttamente il disco fisso .
Se hai collegato il disco alle porti frontali del pc , fa una prova e collegalo alle porte posteriori , che di solito anno meno problemi a fornire la giusta energia . Per risolvere questo problema esistono dei cavi a Y che hanno 2 porte usb da collegare a 2 porte usb libere . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.