|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Canale IDE ,riduce prestazioni avvio
Salve a tutti,
sul mio desktop in firma con win7 32bit oggi e il 14 giugno mi è apparso il seguente avviso nel registro eventi Nome registro: Microsoft-Windows-Diagnostics-Performance/Operational Origine: Microsoft-Windows-Diagnostics-Performance Data: 14/06/2011 19:29:28 ID evento: 109 Categoria attività:Monitoraggio delle prestazioni di avvio Livello: Avviso Parole chiave: Registro eventi Utente: SERVIZIO LOCALE Computer: Desktop Descrizione: L'inizializzazione del dispositivo ha richiesto più tempo del previsto, determinando una riduzione del livello delle prestazioni del processo di avvio del sistema: Nome file : PCIIDE\IDEChannel\4&2cd2f409&0&1 Nome descrittivo : Canale IDE Versione : Tempo totale : 1507 ms Tempo riduzione prestazioni : 907 ms Ora intervento (UTC) : 2011-06-14T17:27:15.609200200Z l'hdd in questione è usato solo come deposito dati. Il sistema ed i programmi sono sul primo. L'avviso può essere avviso di qualche problema al disco? Grazie in anticipo per le risposte.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Grazie per la risp. Appena ho un secondo apro il case.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.