|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
[Milano+Tortona+sped.]Desktop P4 performante + lcd NEC.
A questo giro propongo il seguente desktop P4 discretamente performante ed ancora in grado di dire la sua in ambito muletto/webbrowsing/education...
Queste le caratteristiche: cpu: P4 3.0 ghz HT core Prescott dissipatore: Cooler Master mainboard: ASUS P4P800 SE ram: 3 gb DDR400 Kingston hdd: Seagate 80 gb sata vga: Nvidea TNT2 M64 32mb masterizzatore: DVD LG case: desktop + power 300w atx lcd: NEC MV72 tastiera e mouse. un paio di foto veloci (qualita cell.) esterno: ![]() ed interno: ![]() Il pc funziona perfettamente, per provare un pò a tirarlo ai limiti ho installato 7 Pro e con mia sorpresa lo digerisce bene, merito dei 3 gb di ram, anche se la scheda video viene gestita solo come vga standard per via dei driver... Ovviamente l'OS ideale per questo pc è WindowsXP oppure Linux. Unico difetto non è nel pc ma nell'lcd che in una piccola zona presenta qualche difetto, problema per altro visibile con sfondi uniformi e molto meno con sfondi fotografici (le colline di windows per intenderci ![]() Appena riesco posto una foto del "problema" così valutate da soli l'entità dello stesso. Richiesta: 90€ spedito. le regole di vendita sono le mie solite ovvero: Precedenza a blocco o mio prezzo o scambio a mano (se comodo). Spese di spedizione a vostro carico. Offerte e proposte in MP/PVT non inquinate il thread. Pagamento contanti, bonifico, postapay. Spedisco solo dopo la visualizzazione del denaro sul mio conto/carta. In vendita anche altrove, possibile ritiro dalla vendita senza preavviso. Ultima modifica di Randall : 15-02-2012 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
pc datato ma ben configurato ed lcd a 110€ compresa spedizione... UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dai ragazzi up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
un pochino trattabili?
certo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dopo una lunga pausa invernale, col primo disgelo
![]() ovviamente sempre preferenza ad uno scambio a mano purchè non scomodo ![]() up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.