|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
Notebook max 500€-600€ - Questo è ok? Urgente mi serve domani ;)
Salve, causa esigenze di ufficio devo cedere il mio degnissimo portatile hp dv6500 con centrino duo sul quale ho messo win7, e acquistato 4 anni fa usato tantissimo e va ancora bene apparte che scalda come un forno (nonostante abbia sostituito la pasta termica). Per queste ragioni mi vorrei mantenere su HP, per i giochi ho un altro pc fisso quindi non ho particolari esigenze di giocare (un minimo si però!), detto ciò ho individuato al prezzo di 449€ da uno shop online (secondo me è una truffa, perchè il 2° sito ho un prezzo di 100€ superiore) questo portatile hp che mi sembra avere un ottima cpu, anche se il vero collo di bottiglia è sempre l'hd..
![]() ![]() HP COMPUTER PAVILION G6-1020SL Processore Intel Core i5-480M 2,6ghz Chipset Intel HM55 Cache 3 MB L3 Memoria Ram 4 GB DDR3 Aggiornabile fino a 4 GB di DDR3 Disco fisso 500 GB SATA (5400 rpm) Scheda grafica AMD Radeon HD 6470M (512 MB DDR3) Unità di lettura dischi DVD±R/RW LightScribe SuperMulti con supporto Double Layer Tipo di schermo 15,6" LED HP BrightView ad alta definizione da 39,6 cm Sistema operativo Windows 7 Home Premium 64 Interfacce 1x VGA 3x USB 2.0 1x RJ45 Ingresso microfono Uscita audio Comunicazione LAN 10/100 Wi.Fi 802.11 b/g/n Sistema audio Altec Lansing speakers Software HP ProtectSmart Windows Live Applications Omnifone MusicStation Espansioni Digital media reader multi formato per schede Secure Digital e Multimedia Webcam Integrata Batteria Li-ion 6 Celle Dimensioni 37.4 x 24.5 x 3.05 cm Peso 2.55 kg Che ne dite? Ecco che ne sappiate è la serie economica della famiglia hp? E' un trabiccolo? Persa solo 2,5 kg e non so se è un bene o un male.. ![]() Grazie a tutti
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 Ultima modifica di Leatherscraps : 28-07-2011 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
up
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ti vorresti mantenere su hp perchè scalda come un forno?
![]() Io mi terrei lontano, è una delle marche più screditate dopo averci fatto esperienza. Se avessi letto nella sezione consigli per portatili dove hai aperto questa discussione avresti trovato parecchie discussioni aperte dove si parla dell' ASUS X53SV-SX431V. Ha un hardware molto superiore a questo hp che hai postato, ed è un Asus che si sta rivelando un ottimo produttore. Non devi nemmeno rivolgerti ad un negozio online, lo trovi al marcopolo a 489€. Io l'ho acquistato ieri appena iniziata l'offerta ed è proprio un bel prodotto, a questi soldi non trovi di meglio. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2379331 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.