|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Parma
|
Consiglio per hosting + domande varie
Ciao,
sto cercando uno spazio per pubblicare 2 siti: un sito web per un'agenzia immobiliare che da anni mi riprometto di pubblicare ma che non ho ancora fatto, inizialmente dovrà essere un sito di presentazione e di contatto con i clienti per poi arrivare a contenere gli immobili presenti in agenzia (un database) e un motore di ricerca interno per ricercare un immobile in base a determinati parametri (prezzo, posizione, metratura, ecc.), penso che 1 gb basti abbondantemente e come traffico non credo che andrò a generare numeri importanti (mi aspetto tutt'altro in realtà). Il secondo sito sarà quello di uno studio legale, solo un sito di presentazione e contatto. Devo registrare i 2 domini e mi piacerebbe che fosse possibile l'utilizzo di Frontpage (o software similare se migliori e con un'analoga facilità d'utilizzo) Come partenza pensavo di registrare e utilizzare i servizi base tipo TopHost Topweb per poi, se necessario migrare a servizi professionali. Una domanda da perfetto ignorante (non lapidatemi anche se vi sembra una stupidata Qualche consiglio? Quale hosting può essere valido per un'esigenza semplice come la mia? Grazie anticipatamente per la pazienza e le risposte e scusate se ho scritto stupidate PaP |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.