|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: ROMA
|
Esiste un software del genere??
vorrei chiedere se esiste un software che lanci un allarme acustico quando una zona del monitor (precedentemente selezionata) cambi di stato...
lo cerco in quanto mi occorre da associare ad un soft di monitoraggio che non posso seguire continuamente .... e che mi avvisi acusticamente quando sul video si verifica una condizione d'allarme (variazione grafica su zone del video monitor )..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
La cosa non é fattivamente possibile, a meno che il software non modifichi/crei un report, oppure visualizzi un popup o una qualsiasi azione di modifica al sistema. Ti faccio un esempio: se il software non si "muove" in senso tecnico é come vedere un film:
"Vorrei un programma che mi avvisi quando Angelina Jolie appare in una scena..."
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Dall'ipotesi a dire che non è fattivamente possibile c'è nè di strada. Io un'idea ce l'ho: un programma che fà screenshot al desktop a ciclo continuo (1sec, 5sec, impostabile a piacere) e li confronta il riferimento con lo screenshot attuale nell'area specificata dall'utente, se i pixel sono differenti fà riprodurre un suono alle casse o allo speaker del pc. Questo è fattibile, ma và fatto!
Altrimenti modifica il codice sorgente del programma originale.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Se il software di suo modifica un file /popup o una qualsiasi altra cosa il discorso cambia e il tutto é più semplice senza troppa difficolta.
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 16-07-2011 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ma il tuo programma di monitoraggio non manda email o trap SNMP quando si verifica un evento?
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...sarebbe un derivato del grab su webcam...ci sono tanti software che eseguono questi controlli...
questo è per java |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.