|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
20 mb infostrada, filtri, vpn
ciao ragazzi, sono qui a chiedere il vostro saggio consiglio, ero felice possessore di contratto alice 8 mega, scaricavo da qualunque parte a 800 kbps, infostrada mi chiamò dicendomi che avevano installato nuove centrali nella mia zona, per cui avrei potuto usufruire dei 20 mb cn loo, tutto contento, accetto...
![]() ![]() mi avevano promesso almeno 14, sono solo max 9,2... cmq fin qui ci guadagno qualcosa, ma provo a scaricare da torrent, megaupload, mirc per i primi test, la prima mezz'ora scarico intorno ai 900... dopodichè, zam, mi castrano a nn oltre 200, e deve andare bene, megaupload mi va a 50... ecco i miei dati adsl Modem Status Connection Status Connected Us Rate (Kbps) 931 Ds Rate (Kbps) 8830 US Margin 6 DS Margin 6 Trained Modulation ADSL_2plus LOS Errors 0 DS Line Attenuation 43 US Line Attenuation 25 Peak Cell Rate 2195 cells per sec CRC Rx Fast 3222 CRC Tx Fast 0 CRC Rx Interleaved 0 CRC Tx Interleaved 0 Path Mode Fast Path ragazzi ma perchè cn i filtri nn risolvo neanche con un vpn??? ho provato hotspotshield, openvpn e anche pagando bolehVPN, dovrei risolvere in questo modo no? perchè scaico dal sito microsoft anche dietro vpn a velocità elevate, ma da megaupload sempre a 50..cm mai? altri metodi o vpn migliori e soprattutto, veloci??? grazie a tutti dovrei essere in ull cmq vero? altrimenti non potrebbero attivarmi i "20mb"?? Ultima modifica di ants88 : 23-07-2011 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
YouTube a me va male la sera come a tutti, a parte che non credo siano filtri ma carenza di banda su alcune tratte internazionali. Per il resto mai notato niente di strano, i torrent li scarico a banda piena anche nelle ore di punta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
|
io martedi provero' al linea.... a sto puntio faccio el peggio prove possibili.... scarichero di tutto... ho premium su filesonic netload e fileserve e quindi devo andare x forza a velcoita piena... poi provero il torrent con qualche torrent pieno di fonti tipo telefilm come dr house.... certo a leggere qua sembra che sta infoistrada blocchi tutto... cmq anche con altri gestori youtube e' lento... da quel che m hanno detto... speriamo bene di non aver fatto uan caxxata senno mi tocca usare il diritto di recesso entro 10 gironi e poi chissa il umero come faro' a portarlo a un altro gestore....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
I quasi 9 mega di portante sono dovuti alla qualità della tua linea, o meglio, alla lunghezza del doppino telefonico. Con 43 db di attenuazione è già grassa che riesci ad agganciare tutta quella portante. Ti conviene farti attivare la 8 mega... perderesti 1 mbit in download, però pagheresti 3 euro al mese in meno, a meno che non ti interessi il mbit in upload (la 8 mega ha 512 kbit in up).
Io sono passato da poco ad infostrada, ma di filtri, per il momento, non c'è manco l'ombra. In questo istante sto scaricando da megaupload (con il premium) a 1,7 MB/s agganciando 16 mbit di portante. Anche con i torrent con tante fonti non ho alcun tipo di problema... Non ho idea di quale possa essere il tuo problema ![]() Comunque si, sei in ULL. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
CHe zona abiti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
mmmh aggiornati caro mio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() telecom FILTRA solo ove e' presente saturazione dei VP ATM... e stop.... da qua a paragonarla ai filtri applicati da infostrada/tele2 e compagnia bella ce ne passa eh... tant'e vero che in meno di 30 comuni in italia ( tra l'altro il 90% probabile che siano su 640 ADD ) qua la lista http://assistenzatecnica.telecomital...OSITORY/130002 viene applicato questo filtro.. prima di sparare boiate del genere INFOSTRADA FILTRA COME TELECOM informiamoci. ciao Ultima modifica di nttcre : 24-07-2011 alle 13:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque filtri non ce ne sono in ULL e lo dicono sia sul loro sito sia i test su glasnost appena fatti: su torrent, emule, gnutella e youtube non c'è traccia di filtri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
![]() Di certo non sono filtri pesanti... comunque io penso che sia più il protoccollo Bittorrent ad essere colpito...ieri avevo utorrent a 200 kb/s....apro emule e anch'esso va a 200 kb/s...quindi banda c'era...perché utorrent non la usava? Le fonti c'erano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
http://assistenzatecnica.telecomital...OSITORY/130002 saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Non per niente....ma questo è un topic che parla di Infostrada. A me sinceramente dei filtri di telecom importa zero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
Quote:
Quote:
![]()
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Se la finite di prendere per il culo forse possiamo concludere qui.
Chiedo scusa ciò che è successo. INFOSTRADA , in certe zone sature , applica dei filtri e qui non ci piove. Dettociò chiudo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.