|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Problemi tra due pc collegati senza fili
Salve,spesso mi capita un problema estremamente fastidioso:quando il pc viene invaso dai virus,sono costretto a farlo formattare dal tecnico a pagamento.Quando è stato debellato il virus,ovviamente mi ritrovo un pc nuovamente da connettere,prrecisando che bisogna connetterlo con il wireless.Succede però che dopo essere riuscito a collegarlo,poi io sia costretto comunque a richiamare il tecnico per collegare un secondo portatile che ha nel frattempo perso la connessione sempre wireless per fare in modo che ritornino enttrambi alla rete....ovviamente anche la stampante collegata tramite wireless ne risentee si scollega.Questa cosa non succede al pc fisso collegato alla rete LAN,quindi direttamente via cavo.Ora mi chiederei cosa c'è che non andrebbe qualora io connettessi uno dei due pc ad internet seguendo le istruzioni fornite dall'avviso che appare.Potrei così evitare di dipendere dal tecnico almeno per il ricollegamento di internet.Per la difesa dai virus ormai ci ho rinunciato,del resto non saprei nemmeno formattare,anche perchè non ho il cd.Se rinuncio a procurarmi il cd per formattare è anche perchè so che poi,anche se fossi riuscito nella formattazione,ma non credo che potrò mai farcela,poi sarei costretto a vedermela con i problemi di connessione tra i due pc portatili.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
non si capisce molto ma da quel poco direi sezione errata, il tuo problema non è con internet ma con i settaggi di rete quindi NETWORKING
ma imparare a fare da se cose quasi banali? è pieno di guide sul web se poi usassi un antivirus.... CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.