|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
|
[MO+RE+BO+SPED] Logitech g27 + supporto volante universal driving station
come da titolo, ho da vendere acquistato a metà novembre in vista di gt5. la settimana scorsa ho finito gt5 (anche se non è proprio corretto, visto che gli eventi online sono in continuo aggiornamento) ed ora non mi serve più, anche perchè mi occupa troppo spazio in camera.
inutile dire che funziona perfettamente, in quanto ha solo 3 mesi di vita ed è stato utilizzato solo con gt5. oltre al volante, ho il supporto per il volante che si chiama universal driving station della atomic. il prezzo per il solo volante è 200+sped..200 a mano. il prezzo per il solo supporto è 50+ sped..50 a mano il prezzo per entrabi è 240+sped..240 a mano ho scatola, cavetterie e cd vari di entrambi il supporto è questo ![]() per quanto riguarda la consegna a mano, io sono di modena ma sono spesso anche a reggio emilia e a bologna, quindi per chi è interessato ed è dei dintorni, possiamo metterci d'accordo. adesso faccio un paio di foto e le metto. precedenza a mano ed in blocco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ecco alcune foto..adesso lo sto smontando per poi mettere tutto nelle scatole per essere pronto per la spedizione/consegna a mano. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda blocco
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: La Spezia
|
coda, pm per lo scambio a mano
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
risposto ad entrambi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
coda blocco a mano
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ricevuti dati per il pagamento, in serata procedo al bonifico per il blocco e spedizione in J1 assicurato
edit. pagamento appena effettuato. attendo la spedizione Ultima modifica di Luka83 : 13-02-2011 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Volante e supporto arrivati. tutto come da descrizione.
Utilizzati solo per qualche minuto, nei prossimi giorni li testerò meglio, ma non credo proprio che ci saranno problemi Venditore serio e disponibile. consigliato Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.