|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Problema Audio TomTom One V3
Scusate, ho letto in una discussione che c'è un thread ufficiale su questo argomento, ma cerca e ricerca non lho trovato.
Allora ve lo chiedo qui. Io ho già da qualche anno un TomTom One V3 e da un pò di tempo tutto un tratto ha smesso di andare l'audio. Non va il test del volume, il test della voce, il suono quando si accende, niente. Ho cotnrollato il collegamento all' autoparlante e tutto, ma risulto tutto collegato correttamente, questo lo so perchè come specializzazione faccio elettronica. Sono davvero in crisi perchè mi serve questo navigatore ma non posso usarlo. Nel dispositivo ho anche due altre voci, ho provato a togliele, a resettare tutto, ma niente. Aiutatemi vi prego. =( |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
se hai fatto il backup (come spero) formatta se non sai mettere le mani sui file,avrai cancellato qualcosa nelle cartelle
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
cioe' ho scritto un messaggio e ne ha messi 4
non esiste un modo per cancellare? Ultima modifica di nexis : 19-02-2011 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
scusate..
Ultima modifica di nexis : 19-02-2011 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
se hai fatto il backup (come spero) formatta se non sai mettere le mani sui file,avrai cancellato qualcosa nelle cartelle
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
hai risolto? ho il tuo stesso problema help
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Fai questa prova, dopo aver fatto un backup completo:
1) formatta la memoria in FAT 16 (anche FAT 32 dovrebbe andar bene) 2) collega il TomTom a TTHome e vedi se ti installa un qualsiasi navcore e ti fa tutti gli aggiornamenti 3) se ti ha aggiornato il navigatore, dal vecchio backup copia i files della mappa, dei suoni e delle voci e poi spegni e riaccendi, dovresti essere a posto 4) ricollegati a TTHome per eventuali aggiornamenti MapShare e QuickGpsFix