| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  14-02-2016, 09:50 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2007 Città: sassoferrato 
				 | 

gli aggiornamenti si sostituiscono con quelli piu obsoleti oppure no?

ciao a tutti, con la speranza che qualcuno mi aiuti a capirci qualcosa, vi chiedo: con ad esempio la mia situazione: avendo una partizione C da 39 gb con su installato seven professional a 64 bit. gli aggiornamenti del o.s. fanno fermentare il peso dell' o.s. senza sostituirli con quelli vecchi, oppurre gli aggiornamenti si sostituiscono a quelli piu obsoleti ? perche il mio pensiero e la mia logia e': se gli aggiornamenti piu obsoleti non si sostituiscono con quelli nuovi ci vogliono 100 gb per ogni partizione c. sbaglio in qualcosa?  non so se mi sono spiegato bene.... | 
|   |   | 
|  14-02-2016, 11:47 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2014 Città: Prov. PD 
				 | 
		Ci sono aggiornamenti che sostituiscono i precedenti, altri invece no. Per liberare spazio su disco puoi eliminare, una volta che gli aggiornamenti installati non danno problemi, eliminare il contenuto della cartella \Windows\SoftwareDistribution\Download dove sono contenuti i backup per la disinstallazione degli aggiornamenti. 
				__________________ Il blog di skynet81 | 
|   |   | 
|  14-02-2016, 12:16 | #3 | 
				 | 
		si vedo, in effetti occupa 390 MB quella cartella. in una partizione di 39 gb come la mia, mi ritrovo con neanche 2 gb a disposizione. grazie mille per la risposta.   | 
|   |   | 
|  14-02-2016, 13:49 | #4 | 
				 | 
		quindi e' una cartella che va controllata e svuotata. e appena posso devo rivedere la parizioene portarla ad almeno 50 / 55gb. in giro dicono che il 64 bit occupa 20 gb. Ultima modifica di ipod84 : 14-02-2016 alle 13:51. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.