|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Monitor 3D & 2D 23-24"
Ragazzi mi date un aiuto
Vorrei prendere un buon monitor 3D, sopratutto improntato al Gaming, non sono molto interessato alla visualizzazione di Film, ma anche ottimo in ambito 2D, per lavoro (programmi di grafica 3DSmax/Autocad/Photoshop) come dicevo buon monitor ma sensa spendere uno sbotto. Budget..ma! Se riuscissi sotto 250€ sarei felice (ho sparato una cifra troppo bassa?!!) Ultima modifica di wheps69 : 29-06-2011 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Onestamente il mio LG W2363D finora (ce l'ho da due settimane) non mi ha dato nessun problema per l'uso 2D, e per i videogame è una favola...
Ha questo benedetto OverDrive non disattivabile, pare, al contrario dell' Acer GD245HQ, che non ho mai provato e quindi non posso esprimere un giudizio in merito. L' LG si trova sui €170 (regalato davvero, se consideri che neanche un anno fa, al debutto, stava sui €379), mentre l'Acer ha un prezzo variabile, dai €240 in su. A mio avviso, in divario di prezzo non è giustificato. Ti invito a seguire i thread appositi Ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.