|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sostituzione Dissipatore Ati Sapphire 4850 Toxic
Salve a tutti, chiedo un consiglio a voi esperti su che dissipatore ad aria da installare sulla Toxic in quanto l'originale ha sempre il costante problema di surriscaldamento e spegnimento consecutivo, pur avendo pulito più volte la ventola. Avevo visto la Arctic Cooling Accelero TwinTurbo Pro ma non sono sicuro che sia compatibile anche se è riportata la generica compatibilità con le ati 4850. Se avete dei consigli da darmi ve ne sarei molto grato !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Per quanto riguarda le temperature in game non sale oltre i 65 °C (o 70°C con un lieve overclock ![]() Ah e conta che il mio case è una M#RD@.. è un asus "vento" da 4 soldi e direi che è anche abbastanza ![]() Edit: La mia vga comunque è una sapphire 4850.. non so quali siano le differenze con la tua.. comunque sulla mia nessun problema nel montaggio ![]()
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming) Thread ufficiali ![]() Ultima modifica di IngMetallo : 27-06-2011 alle 12:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.