|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
sostituzione monitor 2232bw
Salve vorrei sostituire il mio monitor 2232bw della samsung(il mio peggior acquisto hardware)sono indeciso su cosa prendere
premesso chel'utilizzo è solo per il game(gdr avventure e strategia no fps) vorrei qualche consiglio come scheda video ho 2 5830hd in crossfire ho visto il dell u2311h - lg LG W2363D e il samsung 2433bw ma sono indeciso altri suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
niente suggerimenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Roma
|
Ciao, anche io possedevo il samsung 2232bw. Pochi giorni fa ho acquistato il 2311h della dell, che dire, più che soddisfatto. Tra gli ips "economici" l'ho preferito soprattutto per la calibrazione di fabbrica migliore, almeno dai test.
Qui il thread ufficiale, dove ho trovato tutte le dritte per i settings migliori.
![]() |
#4 |
Junior Member
|
graize ma rispetto al vecchio monitor si notano delle differenze?per i giochi va bene visto che è un ips?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
In primis i colori. Vedere foto scattate con la 7D su questo monitor provoca orgasmo ![]() Un'altro enorme vantaggio apportato al cambio è l'angolo di visione. La visuale dalla mia "poltrona da film" è decisamente più bassa rispetto a dove viene poggiato il monitor, pertanto col 2232bw accusavo e non poco, l'effetto "sbiadito". Con il Dell il problema non si pone più. Da ex giocatore incallito ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
mah la mia preoccupazione era per i giochi visto che su digitalversus è dato come 8ms di risposta.
Mi sembrava lento |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ti ripeto, l'occhio mio non sarà allenato come lo era una volta ma effetti scia o robe simili mi sembrano tollerabili nei giochi come lo erano per il samsung. Se non sbaglio il dell ha anche meno input lag, 10ms contro i 30ms del samsung.
![]() |
#8 |
Junior Member
|
grazie mi sa che alla fine scelgo questo monitor ho visto anche delle recensione su youtube e mi sembra abbastanza buono
l'unica cosa forse non positiva he non ha l'hd (che poi mi chiedo ha effettivamente tanta importanza nei giochi?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Se per HD intendi la porta HDMI, non ha nessuna influenza sulla qualità dei giochi, è solamente un ingresso audio/video che in questo monitor non è presente. Ti consiglio di leggerti questo, credo tu faccia confusione con le sigle ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.