|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Tele Tu e il P2P: aiuto!!
Buongiorno a tutti... ho un problema che mi affligge e penso di non essere l'unico: Tele Tu mi limità la velocità di connessione dei programmi peer-to-peer e vorrei avere una soluzione definitiva a questo problema. Ho provato molti programmi ma non se ne fa nulla...come faccio? Grazie in anticipo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si, da alice a teletu e non ti dico quanti ****** devo tirare ogni giorno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
teoricamente esistono servizi per aggirare blocchi vari (che però non funzionano se limitano la velocità a tutto indiscriminatamente e/o se hanno poca banda disponibile per gli utenti), solo che spesso sono a pagamento (varie VPN) e vengono usati da chi non ha scelta e deve quasi per forza usare un isp (tipo stati uniti dove se sei coperto da un provider via cavo/fibra puoi scegliere o quello o adsl lente). sinceramente non seguo molto il mondo dei file lockers, ma forse quelli non sono ancora stati filtrati da teletu, lascio la parola a chi se ne intende più di me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Non posso che quotare....magari evitando di passare da TeleTu a Vodafone (della serie dalla padella alla brace
![]() Però sei sicuro che si tratti di filtraggio? Ci sono tante variabili di difficile controllo, una per tutte la velocità di upload delle fonti da cui stai scaricando....fai una prova. Prima testa la velocità effettiva della tua linea scaricando alcuni file da server veloci (microsoft, nvidia, ati etc). Poi prova a scaricare l'ultima release di ubuntu utilizzando uno dei link presenti in questa pagina. Lascia che la velocità del torrent si stabilizzi...se riscontri una notevole differenza rispetto alla velocità che raggiungevi nel download diretto allora probabilmente sei filtrato.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
La gente vuole la botte piena e la moglie ubriaca.
Finche' si ragiona cosi' .......... Quantomeno chi paga una adsl la meta' del costo medio di mercato , abbia la decenza di non lamentarsi se gli vengono filtrati i contenuti p2p. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Hyblon ha ragione: pago meno ed effettivamente ho meno vantaggi.... e più problemi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
file lockers? cosa sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.