|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
iMac 24 problema lcd
Buona sera a tutti volevo un vostro consiglio in merito a ciò. Posseggo un iMac 24 da oltre due anni, adesso mi sono accorto che in alcuni punti dello schermo vi sono degli aloni sul giallo, io pensavo che forse era solo macchiato il vetro allora lo ho smontato ma purtroppo il problema sta nello schermo lcd. Voi cosa mi suggerite di fare? Grazie in anticpo.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Ultima modifica di cgp : 18-06-2011 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Intanto ti ringrazio per avermi risposto, purtroppo non ho la apple care per cui adesso non so se mi conviene ripararlo oppure tenerlo per come è adesso. Io potrei anche montarlo ma sinceramente non saprei dove acquistarlo, tu mica conosci qualche sito? Grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
no mi spiace..... sinceramente nn so nemmeno se ci sono siti che vendono il pannello..... magari qualcun altro saprà dirti qualcosa. so che è una bella rogna, xò se è una macchina che conti di tenere per molto tempo forse val la pena sistemarlo visto il costo nn indifferente del computer
cmq, a meno che tu nn sia uno che sostituisce schermi normalmente, nn ti consiglio di procedere alla sostituzione da solo... nn xke sia impossibile da fare (anche se effettivamente nn so come siano i collegamenti vari) ma piu che altro xke devi esser sicurissimo di nn lasciare nemmeno un pelucchio sul pannello quando lo richiudi, nn è tanto facile Ultima modifica di cgp : 18-06-2011 alle 17:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.