|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Problema pendrive kingston dataTraveler 1gb
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Sarò telegrafico:
Ho una pendrive come da titolo, sempre funzionato perfettamente per 4 anni. Oggi l'ho dimenticata collegata in una delle usb posteriori del mio pc e nel frattempo ho usato parted magic per fare partizioni sull'hdd e ho installato ubuntu. Dopo ciò ho notato che non viene vista da ubuntu e su seven si comporta in questo modo: -quando la inserisco, in basso a destra compare il simboletto ed il nome giusto -da computer, la vede invece come volume generico -se la provo ad aprire mi dice impossibile farlo perchè è da formattare -se la provo a formattare in seven non me la formatta Brancolo nel buio, che mi consigliate? Grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ho risolto da me, era il file system danneggiato. Ho risolto formattando in fat32 con GParted.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.