|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ato_36918.html
Asus crea attesa per la presentazione di un nuovo tablet, che sarà lanciato ufficialmente in occasione del Computex della prossima settimana Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Cavolo speriamo che si un tablet leggero altrimenti qualcuno al mercato rischia di farsi parecchio male!
UUUUUAAAAH! HA! HA! HA! HA! HA! HA! HA! HA!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ok.. ok.. insultatemi che me lo merito! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
la dura realtà
E' incredibile che le grandi case non riescano ancora a sfornare un tablet competitivo e di qualità come l'ipad, fatelo in fibra di carbonio, risoluzione 1280X1024, tegra3, ssd da 120 giga, porta usb e porta per schede ssd... cosa ci vuole!!! La dura realtà è che android fa cagare e windows seven e pesante non ottimizzato per un utilizzo touch.. Voglio vedere concorrenza e qualità, non dei tablet plasticosi e buttati sul mercato solo per confondere la gente!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
A me l'eeePad Transformer sembra competitivo e Android ottimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
mmm
Android fa cagare? Intanto apre il flashplayer...Ipad no....
L'Ipad tutti che lo comprano e tutti che lo vendono appena scoprono che fai fatica a navigare...e molti siti li apre.. Ma fai molto molta fatica ad aprire i menù a tendina.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Android è un ottimo sistema, migliorabile, ma un ottimo sistema e l'eeepad transformer è un gran tablet, la vera pecca al momento è la scarca reperibilità e il costo della tastiera spropositato per quello che in realtà è. Damaged_Rulez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
eee pad
dotlinux potresti essere più preciso? Ci stavo facendo un "pensierino"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Se è un 8,9" hanno fatto centro.
Con docking e un bel tegra, come il "fratello maggiore" Transformer, ci metto la firma. Anche allo stesso prezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Certo dotlinux abbandonato completamente...
http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=1107 Pur di parlare male di Android certa gente non sa che inventarsi. Inoltre tutti i launcher si stanno adattando a Honeycomb proponendo soluzioni sempre più performanti senza dover cambiare totalmente ROM |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Interessa anche a me avere qualche dettaglio su qielli che potrebbro essere i problemi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
E poi lo vorresti in fibra di carbonio??? Ma hai idea di quanto costerebbe? Quote:
Quote:
Quoto. Non capisco che gusto ci sia a fare fud e disinformazione contro un prodotto. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
L'ASUS EeePad Transformer l'ho provato, l'unico vero difetto che c'ho trovato è il fatto che abbia un cavo proprietario invece che micro-USB, per il resto m'è sembrato ottimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
E' solo gente che generalizza e spara a zero su un prodotto..magari è un fanboy apple che tenta di far cattiva pubblicità ^^ in ogni caso è solo invidia Appleiana che ora si sente con il pepe sull'Assh0le ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Asus eeePad Transformer sarà il mio prossimo acquisto.
Sono sempre stato un'appassionato dei prodotti Asus, e a quanto ho sentito in giro, questo tablet è un prodotto con i controcazzi. Ottimo hardware, ottimo assemblaggio e discreto SO. Ma secondo voi il fatto di non avere il 3g lo limita molto?? Il bello di un tablet, è di avere un quasi-pc portatile, estremamente maneggevole, con cui collegarsi ad internet anche nel deserto del Sahara. Ma senza 3g come si fa??
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Fai tethering col telefono ;-) proprio a propostito di ciò ho postato su androidworld.it una guida per poter abilitare sul TF il riconoscimento delle reti Ad-Hoc (dove Android è risaputo esser buggato da sto punto d vista, xk rileva solo le reti infrastruttura) et voilà!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
Di telefoni cellulari non me ne intendo un cazzo ![]() esiste un'scamotage per collegarsi a internet con un pad che non ha il 3g, sfruttando come "antenna"(probabilmente ho sbagliato il termine) il normale telefono cellulare?? Se si, linkami codesta guida, per cortesia. Ah, il mio telefono è un Nokia 6630 risalente al periodo anteguerra. E possibile fare tethering con questo rottame?
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
ma non si sa niente del eee memo pad?
http://notebookitalia.it/asus-eee-memic-per-eee-pad-memo-telecomando-e-telefono-10787 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
il tethering è esattamente quello che hai detto. Io ho un abbonameto internet 3g/2g/4g per il TELEFONO e da lì navigo, poi abilito il wifi e trasformo il mio telefono in un hotspot wifi a cui collegarmi col pad. Se non hai il wifi con windows mobile funziona anche il bluetooth e così anche ios, ma android no, poi non credo certo symbian (sempre che il 6630 sia symbian). Se vuoi il 3g sul pad comprati un ideos a basso prezzo magari usato, fatti un abbonamento 3g (con l'ideos lo puoi sfruttare bene) e poi dall'ideos passi la connessione al pad. Se cerchi bene credo che con 60-70 lo trovi.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.