|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
seguito di legacy of kain defiance
sono passati troppi anni da quando è uscito defiance e a differenza dei precedenti episodi non si sa nemmeno se è in fase di lavorazione un seguito,qualcuno di voi è a conoscenza di qualche cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Il team di sviluppo della Legacy of Kain, la Crystal Dynamics, ha lavorato solo per Tomb Raider Legend ultimamente, quindi nn c'è in programma niente di ufficiale per ora.. Ma spero Raziel ritorni in qualche modo..
![]()
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io invece so che i ragazzi che hanno creato i giochi della serie si sono sciolti,però la eidos pare che abbia previsto un sequel del gioco ma in che modo lo abbia fatto non si capisce,in giro sul forum ufficiale s'intuisce che sia previsto un sequel per il 2007 forse sotto ps3 ma niente di preciso.mi chiedo come possano fare un sequel se i creatori non lavorano più al progetto,sinceramente mi sono sempre sentito frustato quando ho incominciato una serie e poi ad un tratto sto gioco si trasforma in qualcosa di completamente diverso!ci pensate ad un metalgear senza kojima,per esempio non ho digerito molto vampire bloodlines come sequel del primo,però ho apprezzato molto giochi come gothic con la trama legata fra di loro,è bello rivedere i personaggi scoperti precedentemente,non so perchè ma mi è difficile accettare un cambiamento radicale di un gioco facente parte di una serie,altro esempio è resident evil,per carità il 4 è un'ottimo gioco e ho acquistato a quei tempi il cubo solo per giocare ai 3 resident evil in versione speciale e esclusiva per il cubo,ma mi sarebbe piaciuto più avere qualche svolta in più nella trama che dover affrontare zombie intelliggenti o avere la sensazione di giocare a uno sparatutto!spero anche che nella serie di legacy of kain non abbiano fatto morire il personaggio di raciel e spero che ritorni presto nel prossimo episodio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
il defiance è l'ultimo della saga.
Chiude semplicemente il discorso. Non penso che ce ne siano altri in programma, in ogni caso sarebbero ripetitivi non credete? bye
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() ![]() Per non parlare dei combattimenti che hanno una varietà pari a zero, ma non mi stupisce con quella camera era impossibile creare un gameplay decente!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
Quote:
sto gioco mi ha sempre ispirato alla grande...sopratutto per l'idea e il personaggio....ma defiance in particolare ci ho giocato si e no un'oretta e a momenti il gioco volava dalla finestra di quanto quella telecamera mi facesse inca***e ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
esiste una patch ufficiale per la telecamera!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
M'interessa perchè come a superblak il gioco mi piace molto, non riesco a giocarlo per questo che io definisco un vero e proprio bug... certo anche i combattimenti sono abbastanza piatti ma con una visuale decente lo giocherei volentieri lo stesso! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Se hai giocato defiance non chiude proprio niente, infatti ci si aspetta che Kain cominci a combattere contro gli Hylden con la vera soul reaver (quella con raziel dentro), il cattivone che ha usato janos audron deve essere sconfitto. Il sistema di telecamere è scomodo un po ma ci si fa l'abitudine. Sono pessimista sul ritorno di Raziel, ma su quello di kain non ho dubbi. The wheel of fate non è ancora chiuso ![]() Ps anche io sono un megafan ho giocato a tutti e 5 gli episodi e finiti almeno 2 volte (tranne soul reaver 1) Se non avere giocato il primo blood omen x dos fatelo xkè anche se graficamente non sembra grankè dopo un po vi prende ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
Quote:
mi piacerebbe rigiocarlo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ecco il link :
http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=45116 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
novità?''??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Veramente un seguito era anche previsto ma fu tutto bloccato per via di beghe legali tra publisher/sw-house/autori che, come tutte le vicende giudiziarie di questo tipo, si potrarranno ancora per molti anni a venire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non riesco a trovare niente in proposito,ho pure scritto una mail alla crystal dinamics!insomma uno schifo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
niente di nuovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
gia....piacerebbe anche a me vedere un seguito....incrociamo le dita....
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Sinceramente se devono fare una schifezza preferisco non esca proprio.
(E parla uno che ha legacy of kain come poster in stanza, sul desktop e come sfondo sul cellulare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
come ho letto in giro per uscire dovrebbe andare male tomb raider!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
niente di nuovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.