|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
[PV+Sped] Vendo Nokia E72 completo di tutto, 120euro
Ciao a tutti. Vendo un Nokia E72 perfettamente funzionante completo di
-naturalmente il Telefono -scatola -istruzioni -caricabatterie -auricolari -cavo micro Usb -laccetto da polso -NO SCONTRINO Il telefono ha evidenti segni d'usura, come riportato in foto ma è perfettamente funzionante e aggiornato all'ultima versione software. Date le condizioni estetiche viene proposto ad un prezzo pari a € 120,00 NON TRATTABILI, esclusa spedizione. Regole: -prezzo NON TRATTABILE, astenersi perditempo -telefono in vendita altrove, mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento -spedizione NON INCLUSA a scelta dell'acquirente -in caso di spedizioni, nel momento in cui consegno il pacco alle poste, non mi assumo più alcuna responsabilità MA garantisco un imballo ben fatto e sicuro -in caso di spedizione, il pagamento sarà tassativamente anticipato con ricarica postale. qui trovate le foto del telefono http://imageshack.us/photo/my-images/856/img4351a.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/155/img4350c.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/822/img4349b.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/339/img4347v.jpg/ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona
|
dalle foto l'e72 non sembrerebbe così usurato...
presenta graffi o qualche ammaccatura particolare che non si notano nelle foto? un'ultima cosa, il cellulare quanti mesi/anni ha? se sei disposto a trattare sul prezzo, potrei essere interessato... grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma si, in effetti non lo e' molto a parte le righette sul display che, comunque, una volta acceso non danno fastidio..però la gente è molto (giustamente) pignola quindi...meglio esagerare che avere poi delle menate!
Il telefono ha circa un annetto abbondante, non so dirti con precisione perchè non trovo piu lo scontrino. Il prezzo è LEGGERMENTE trattabile... visto che per ora non ho offerte, possiamo anche venirci incontro sul prezzo..se ti interessa ci accordiamo.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona
|
ok grazie
ti ho mandato un PM con la mia offerta
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
l'utente si è tirato indietro, telefono disponibile
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uppp
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
coda con limatina....
quanto dura la batteria?interessa scambiare con qualcosa?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
la batteria è in ottima forma, 4-5 giorni con uso medio..poi dipende sempre da come lo si tratta (io ad esempio disattivo a priori il gps che non uso).
Limatina possibile, fammi un'offerta e ne parliamo...partendo dal presupposto che il prezzo è già MOLTO basso... per ora nessuno scambio |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ti propongo 90€ a Milano o Busto Arsizio
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
arrivo a 100€, se non va bene prendilo come up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
sempre in coda come da pvt
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Telefono venduto a engiel che è stato decisamente il più veloce, deciso e che mi ha fatto l'offerta migliore.
Grazie a tutti gli altri per l'interessamento |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Mi sa che sono arrivato tardi
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
cellulare ricevuto e testato , tutto come da descrizione!
ottimo feedback per il venditore alla prossima
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Benissimo...ottima esperienza anche con spedireweb...lo userò sicuramente spesso! :P alla prossima, a presto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.