|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Backup SD Telesystem ts 8.4 PND
Ciao a tutti, ho provato a fare un backup della sd in dotazione con il navigatore TS 8.4 (il software è IGO8) e ho copiato il tutto su una sd da 2GB (formattata sia in FAT che FAT32).
Quando inserisco questa nuova sd, il navigatore non parte. E' successo a qualcun'altro? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non puoi
Ogni SD card è collegata ad una licenza, un identificativo.
Quando lo accendi, il navigatore controlla questo SD ID nella scheda: se lo riconosce avvia il software, altrimenti no. Quindi non puoi farti un back up autonomamente su una scheda vuota. Ti conviene chiedere aiuto qui all'assistenza Tele system
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la risposta. Ho provato a contattare l'assistenza, ma i numeri non risultano attivi |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
prova con un centro assistenza
secondo me più che chiamare ti conviene andare ad un centro assistenza, di quelli che trovi sulla cartina
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
Ti posso dire che con qualche modifica ci gira tutto. Infatti quì non parla di Igo8
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
salve,
allora esistono 2 versioni di TS 8.4pnd una ha l'TS8.0.0.XXXX (un igo con interfaccia modificata igolaunch.exe su TFAT) e un Nav&Go v4 (partente con navigator.exe da sd)uno ha l'airclick l'altro la ventosa. Ritornando alla SD. Ho 2 navigatori con Igo8.0.0..XXXX ho fatto il backup di entrambi poi ho aggiornato ... uno e' andato OK, l'altro dopo diverse ore era bloccato. Ho riavviato il pc ... risultato il SW sulla SD si e' rovinato. Ho ripristinato i Backup ma la SD ancora non risponde resta fermo su INT API Provato l'altra SD sul navigatore bloccato e si avvia perfettamente ... come posso sapere quale era la licenza originale della SD e ricreare il file licenza ... da i backup so il seriale XXXX-XXXX-XXXX-XXXX ma il file licenza e' criptato. Chi sa aiutarmi lo ringrazio. O qualcuno mi dica come ripristinare la SD ... il punto assistenza di zona e' in ferie fino al 15 settembre Ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
salve
io non trovando da nessuna parte ed sono anni che cerco di trovarlo OS IMAGES del mio ts8.4pnd, ho voluto fare delle prove mettendo i file del TS8500 che si trovano sul sito TS tutto è filato liscio si è caricato tutto il contenuto della SD card ed appena finito il download, il logo TS non era come quello orriginale ma bensì diverso e udite udite si vede invertito il display in modo speculare. Quello che piu mi fa arrabbiare ma perchè TELESYSTEM non mette sul suo sito l'OS per questo benedetto 8.4 pnd, perchè anche se uno vuole giocarci perchè ormai rimane solo quello, ed invece c'è l'OS per il TS8.2pnd e bt? C'è qualcuno che ha i file per Os images del TS8.4PND n.b. sONO PENSO 2 ANNI CHE ANCORA NESSUNO TIRA FUORI STO OS |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.