|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/secondo-p...uro_36751.html
Il leader di Gearbox Software ritiene anche che non ci sia alcuna fretta per il passaggio alla prossima generazione di console. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
ha ragione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Solo secondo lui al giorno d'oggi non c'è bisogno di altra potenza roba che i giochi del 2011 hanno la grafica ferma al 2006...eh no non c'è proprio bisogno di hardware più potente..infatti ho deciso di vendere il mio pc,per tornare all'Amiga 500 tanto va più o meno uguale...basta che lo collego al monitor piatto ed è fatta.
![]() Che poi il Blueray sia ancora sufficiente e parecchio inutilizzata come tecnologia è vero e non c'è motivo di sostituirla..anche perchè ancora non ha preso piede al 100%.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
E ha ragione. Per quanto mi riguarda potrebbe anche essere definitivo per luuuungo tempo, dato il grande spazio per i dati, e comunque uno standard che sembra rimarrà a lungo nel reparto home video.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Comunque sia non c'è bisogno strettamente di nuova grafica, ma di nuove idee, sfornano gli stessi giochi da 15anni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Tanto più che se 50 GB son pochi son già stati presentati dei prototipi che arrivano tranquillamente a 200 GB
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
sì ma poi nulla vieta di usare multidisco. In passato è sempre stato così, c'erano giochi che avevano 5/6 CD.
Anche con la tecnologia attuale BD da 50 Gb, fai edizioni a quadruplo BD (Come i vari FF) e sono 200 Gb. Che cazzo ci dovrai mai mettere in 200 Gb per un singolo gioco da sentirti stretto? E' il decuplo dei giochi più esosi per PC! Utilizzi dual layer e altre tecnologie e senza cambiare lettore arrivi a 400 Gb in 4 dischi... Al più ci possono essere dei limiti di bitrate, ma non mi pare il caso... Direi che ancora per un bel po' di anni sei apposto, poi fra 7/8 anni ci sarà la generazione successiva e allora ci penseremo a cambiare ancora!
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 16-05-2011 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Tanto più che molti giochi stanno sui 9gb, stanno larghissimi su un bd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.