Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2011, 13:57   #1
xxxvisa90xxx
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Modding tastiera

ciao avevo intenzione di fare un modding della tastiera logitech s510 con:
una qualunque verniciaitura (si accettano consigli colori e magari anche delle scritte) poi qualcosa con neon e led che faccia tipo un effetto ombra colorata(per intenderci come nelle auto con i neon sotto)...per vernici io uso quelle professionale di mio padre(titolare di una carrozzeria) e ho una marea di colori a disposizione per i led volevo sapere come metterli e anche li il colore che vi piace di più se avete anche altre idee per il modding di questa tastiera elencatele pure (purche non siano megagalattiche ) spero che mi aiuterete dato che è il mio primo modding della tastiera!!!
Immagini allegate
File Type: jpg Logitech Cordless Desktop S510 S 510 y-rak73 967557-0102.jpg (15.4 KB, 46 visite)

Ultima modifica di xxxvisa90xxx : 18-05-2011 alle 13:31.
xxxvisa90xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 15:04   #2
xxxvisa90xxx
Junior Member

daai ho bisogno di Voi community HWUpgrare ho qualunque attrezzo non pensate che sia un modding alla cavolo io ci provo.....!!!!
Old 17-05-2011, 15:21   #3
DiabolK
Senior Member

L'Avatar di DiabolK

Iscritto dal: May 2011
Città: Roma
Ad essere sincero, io penso che le Logitech non abbiano bisogno di modding, a me ad esempio piacciono così come sono ...
Old 17-05-2011, 15:28   #4
xxxvisa90xxx
Junior Member

ma io non ho intenzione di fare un modding per bellezza....è un po x extremizzare le cose....cioè immaginati la tastiera che al buio fa una shadow...con un led strip blu....davvero bello...io uso quella tastiera come tastiera secondaria percio che esca bella o una skifzza nn mi interessa è un esperimento per entrare nel mondo modding...anche i consigli piu pazzi sono accettati da un foro per una ventola(non so) oppure a una semplice verniciatura
Old 17-05-2011, 16:11   #5
DiabolK
Senior Member

L'Avatar di DiabolK

Beh quand'è così allora ... Io la farei completamente nero opaco di base. In corrispondenza dei tasti laterali delle verniciature custom come se fosse una porta Sci-Fi ( hai presente quelle bande larghe di colore arancione, o gialle, cercando di sfruttare le linee estetiche che già ha. Per i led, magari un paio di stripe di colore rosso una opposta all'altra sui lati lunghi della tastiera. Prova ad immaginartela finita
Guardati questa immagine . Forse può rendere di più l'idea di come realizzarla.

Ultima modifica di DiabolK : 17-05-2011 alle 16:16.
DiabolK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 17:24   #6
xxxvisa90xxx
Junior Member

bravo hai colto proprio nel segno...bello il nero opaco...pero non ho ben capito cosa sino le porte sci-fi le stripes rosse poi...ora comincio a cartare il pezzo...poi posto img....grz x la collaborazione...a quento pare sto post interessa solo a te
Old 17-05-2011, 17:51   #7
DiabolK
Senior Member

L'Avatar di DiabolK

Beh non mi proferisco riguardo gli altri, non posso giudicarli, però ho fantasia da vendere e le idee originali mi piacciono quindi perché non provare? ( Personalmente io non lo farei perché ogni volta che provo a realizzarle combino sempre qualcosa )... per le porte Sci-Fi intendo quelle porte che trovi sulle astronavi di Star Wars. Comunque se hai dato un'occhiata al link che ti ho passato, la mia fantasia mi ha suggerito di ricreare la cornice di quella porta, tutta intorno alla tastiera.

Ultima modifica di DiabolK : 17-05-2011 alle 17:54.
Old 17-05-2011, 17:58   #8
xxxvisa90xxx
Junior Member

ah...ok intendi fare quindi quella porta sci-fi in legno????? per i colori io avrei scelto il verde che ce nella cover(nella foto) per le parti grigie e poi led...verdi...tipo nvidia... e il nero lucido lo faccio opaco (ps come faccio a postare le foto con una grandezza di solo 24.4KB????)
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...1t:429,r:2,s:0

Ultima modifica di xxxvisa90xxx : 17-05-2011 alle 18:08.
Old 17-05-2011, 18:05   #9
DiabolK
Senior Member

L'Avatar di DiabolK

mantenere la forma ma modificando i colori, in questo caso un abbinamento verde e nero opaco è proprio da . Non usare troppi colori altrimenti viene male; al massimo, se proprio devi creare contrasto tra nero e verde, io userei o il bianco oppure un verde più chiaro quasi tendente al giallo, anche il giallo stesso, effetto fluo ^^

Ultima modifica di DiabolK : 17-05-2011 alle 18:07.
Old 17-05-2011, 18:12   #10
xxxvisa90xxx
Junior Member

non penso che 2 colori siano troppi il verde dove ci sn le parti grigie e nero opaco al posto del nero lucido
Old 17-05-2011, 18:16   #11
DiabolK
Senior Member

L'Avatar di DiabolK

Quote:
Originariamente inviato da xxxvisa90xxx Guarda i messaggi
non penso che 2 colori siano troppi il verde dove ci sn le parti grigie e nero opaco al posto del nero lucido
E allora che aspetti? Voglio almeno un paio di foto domani eh ...
Old 17-05-2011, 18:26   #12
xxxvisa90xxx
Junior Member

Uploaded with ImageShack.us
domani pomeriggio verniciatura....postero foto
Old 17-05-2011, 18:28   #13
xxxvisa90xxx
Junior Member

lo faro il colore verde della cover col flash pero sembra tutto un altro colore....in realta è piu scuro e più...insomma...flash

Ultima modifica di xxxvisa90xxx : 17-05-2011 alle 19:57.
Old 17-05-2011, 20:55   #14
DiabolK
Senior Member

L'Avatar di DiabolK

Comincia prima col nero opaco, così vediamo che esce fuori. Poi non appena ho le ram ti faccio vedere come viene fuori con photoshop
Old 18-05-2011, 13:25   #15
xxxvisa90xxx
Junior Member

adesso è entrata in verniciatura...
ho detto di farla come era accordato...intanto volevo un po dei consigli per i led e anke l' alimentazione dei led... nn so come fare (vorrei) evitare di fare un filo ma se necessita...lo faccio...

l'alimentazione è a 12 volt il prezzo è sui 20€
se avete consigli(o luoghi dove vendono led in zona bologna) questi cambiano colore...ma a me basterebbero anche fissi VERDI sono anche disposti a comprare led e poi cablarli io...pero devo spere come assemblarli...ecco qui un piccolo(e pessimo) photoshoppino in 2 minuti...(un idea) vorrei anke fare una scritta sulla parte verde...qualcosa tipo game...o un nome caratteristico....si accettano tutte le idee....spero che vi piacciaalla fine però al posto di farla nero opaca la faccio bianco lucido peche poi con il contrasto dei tasti neri fa.....comunque tra 1 o due ore(tempo che le vernicino e le asciughino in forno e siamo pronti per le lezioni di come connettere i leds

Ultima modifica di xxxvisa90xxx : 18-05-2011 alle 13:37.
Old 18-05-2011, 13:59   #16
DiabolK
Senior Member

L'Avatar di DiabolK

Quanto sei distante da Parma? Lì c'è il mio negozio di fiducia dal quale ordino direttamente online e loro hanno un sacco di roba. Una volta avevano anche i led a stripe. Eccoti i loro contatti
Old 18-05-2011, 14:16   #17
xxxvisa90xxx
Junior Member

azzz....parma è in la eh.... dista troppo....mhhh..ne cerchero uno...comunque ti piace il nuovo abbinamento bianco verde???? spero ti piaccia ora il pezzo è in fornno che si asciuga xo come alimento i leds>????
Old 18-05-2011, 14:30   #18
DiabolK
Senior Member

L'Avatar di DiabolK

Quote:
Originariamente inviato da xxxvisa90xxx Guarda i messaggi
azzz....parma è in la eh.... dista troppo....mhhh..ne cerchero uno...comunque ti piace il nuovo abbinamento bianco verde???? spero ti piaccia ora il pezzo è in fornno che si asciuga xo come alimento i leds>????
Beh puoi sempre chiamarli e chiedere se te li possono spedire. Beh oddio, io sono molto più per il dark, nel senso che se non c'è qualcosa di scuro non sono contento. Però, mmmm, non so, non li vedo bene assieme il bianco e il verde, però se a te piace sono sicuro che verrà fuori bene ^^.
Per i led, quella è una domanda da un milione di dollari perché penso che l'unica soluzione sia creare una sorta di ponte direttamente dallo slot batterie, spellando i fili della stripe led; dovrai consultare qualcuno che fa elettrotecnica xD.
Old 18-05-2011, 14:55   #19
xxxvisa90xxx
Junior Member

mhhh....ufff...io nn so tanto di elettronika pero penso che se attacco i led alla alimentazione delle pile (3 v in questo caso.....mhhhh. non so quanto durino le pile e in piu non penso che vengano alimentate le led strips....(3 v son pochjini))sul sito che mi hai dato i led costanooo.....anche 30€ invece i neon solo 10 pero non so...io di solito compro di persona

comunque cerco anche altre cose oltre che al semplice painting...per non ho idee

AAA:cercasi esperto elettrotecnica!!!!!!
AAA:cercasi fantasia...persa un po di tempo fa al parco!!!!

Ultima modifica di xxxvisa90xxx : 18-05-2011 alle 14:58.
Old 18-05-2011, 15:08   #20
DiabolK
Senior Member

L'Avatar di DiabolK

Altre idee, uhmm ... Guarda a qualcosa di semplice senza fare un'accozzaglia. Magari se sei bravo in disegno, una volta finita la verniciatura potresti crearci delle aerografie
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
SpaceX ha completato il decimo lancio de...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian