|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Modding tastiera
ciao avevo intenzione di fare un modding della tastiera logitech s510 con:
una qualunque verniciaitura (si accettano consigli colori e magari anche delle scritte) poi qualcosa con neon e led che faccia tipo un effetto ombra colorata(per intenderci come nelle auto con i neon sotto)...per vernici io uso quelle professionale di mio padre(titolare di una carrozzeria) ![]() ![]() Ultima modifica di xxxvisa90xxx : 18-05-2011 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
daai ho bisogno di Voi community HWUpgrare ho qualunque attrezzo non pensate che sia un modding alla cavolo io ci provo.....!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Roma
|
Ad essere sincero, io penso che le Logitech non abbiano bisogno di modding, a me ad esempio piacciono così come sono ...
![]()
Trattative concluse con successo: veltosaar, topolino2808, spectrum 48k, antotuning, brahwup, AndreZ87, Roddy, Tecnomania01, sergentone, Anonimix Trattative concluse con successo ( come mediatore): BadBoyz, JollyRoger85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ma io non ho intenzione di fare un modding per bellezza....è un po x extremizzare le cose....cioè immaginati la tastiera che al buio fa una shadow...con un led strip blu....davvero bello...io uso quella tastiera come tastiera secondaria percio che esca bella o una skifzza nn mi interessa è un esperimento per entrare nel mondo modding...anche i consigli piu pazzi sono accettati da un foro per una ventola(non so) oppure a una semplice verniciatura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Beh quand'è così allora ... Io la farei completamente nero opaco di base. In corrispondenza dei tasti laterali delle verniciature custom come se fosse una porta Sci-Fi ( hai presente quelle bande larghe di colore arancione, o gialle, cercando di sfruttare le linee estetiche che già ha. Per i led, magari un paio di stripe di colore rosso una opposta all'altra sui lati lunghi della tastiera. Prova ad immaginartela finita
![]() Guardati questa immagine . Forse può rendere di più l'idea di come realizzarla.
Trattative concluse con successo: veltosaar, topolino2808, spectrum 48k, antotuning, brahwup, AndreZ87, Roddy, Tecnomania01, sergentone, Anonimix Trattative concluse con successo ( come mediatore): BadBoyz, JollyRoger85 Ultima modifica di DiabolK : 17-05-2011 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
bravo hai colto proprio nel segno...bello il nero opaco...pero non ho ben capito cosa sino le porte sci-fi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Beh non mi proferisco riguardo gli altri, non posso giudicarli, però ho fantasia da vendere e le idee originali mi piacciono quindi perché non provare? ( Personalmente io non lo farei perché ogni volta che provo a realizzarle combino sempre qualcosa
![]()
Trattative concluse con successo: veltosaar, topolino2808, spectrum 48k, antotuning, brahwup, AndreZ87, Roddy, Tecnomania01, sergentone, Anonimix Trattative concluse con successo ( come mediatore): BadBoyz, JollyRoger85 Ultima modifica di DiabolK : 17-05-2011 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ah...ok intendi fare quindi quella porta sci-fi in legno????? per i colori io avrei scelto il verde che ce nella cover(nella foto) per le parti grigie e poi led...verdi...tipo nvidia...
![]() http://www.google.it/imgres?imgurl=h...1t:429,r:2,s:0 Ultima modifica di xxxvisa90xxx : 17-05-2011 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mantenere la forma ma modificando i colori, in questo caso un abbinamento verde e nero opaco è proprio da
![]()
Trattative concluse con successo: veltosaar, topolino2808, spectrum 48k, antotuning, brahwup, AndreZ87, Roddy, Tecnomania01, sergentone, Anonimix Trattative concluse con successo ( come mediatore): BadBoyz, JollyRoger85 Ultima modifica di DiabolK : 17-05-2011 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
non penso che 2 colori siano troppi il verde dove ci sn le parti grigie e nero opaco al posto del nero lucido
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E allora che aspetti? Voglio almeno un paio di foto domani eh ...
Trattative concluse con successo: veltosaar, topolino2808, spectrum 48k, antotuning, brahwup, AndreZ87, Roddy, Tecnomania01, sergentone, Anonimix Trattative concluse con successo ( come mediatore): BadBoyz, JollyRoger85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
lo faro il colore verde della cover col flash pero sembra tutto un altro colore....in realta è piu scuro e più...insomma...flash
Ultima modifica di xxxvisa90xxx : 17-05-2011 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Comincia prima col nero opaco, così vediamo che esce fuori. Poi non appena ho le ram ti faccio vedere come viene fuori con photoshop
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
adesso è entrata in verniciatura...
ho detto di farla come era accordato...intanto volevo un po dei consigli per i led e anke l' alimentazione dei led... ![]() ![]() l'alimentazione è a 12 volt il prezzo è sui 20€ se avete consigli(o luoghi dove vendono led in zona bologna) ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di xxxvisa90xxx : 18-05-2011 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Quanto sei distante da Parma? Lì c'è il mio negozio di fiducia dal quale ordino direttamente online e loro hanno un sacco di roba. Una volta avevano anche i led a stripe. Eccoti i loro contatti
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
azzz....parma è in la eh....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i led, quella è una domanda da un milione di dollari perché penso che l'unica soluzione sia creare una sorta di ponte direttamente dallo slot batterie, spellando i fili della stripe led; dovrai consultare qualcuno che fa elettrotecnica xD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
mhhh....ufff...io nn so tanto di elettronika
![]() comunque cerco anche altre cose oltre che al semplice painting...per non ho idee AAA:cercasi esperto elettrotecnica!!!!!! AAA:cercasi fantasia...persa un po di tempo fa al parco!!!! Ultima modifica di xxxvisa90xxx : 18-05-2011 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Altre idee, uhmm ... Guarda a qualcosa di semplice senza fare un'accozzaglia. Magari se sei bravo in disegno, una volta finita la verniciatura potresti crearci delle aerografie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.