|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-ii_36683.html
Stando a quanto diffuso nelle ultime ore da Samsung, i preordini per il nuovo top di gamma Galaxy S II avrebbero raggiunto quota 3 milioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
Se non fosse inferiore all'N8 sotto il comparto fotografico (che per me è la cosa più importante) ci farei un pensierino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti
|
ma... solo pubblicità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ho visto la videorecensione di Telefonino.NET e mi ha lasciato del tutto indifferente.
L'interfaccia Samsung fa ca...re (ma quella si leva, anche se mi darebbe molto fastidio comprare una cosa e poi doverla ancora modificare), lo schermo è bello ma trovo che 4.3" siano davvero troppi, è un pataccone.. e nonostante questo sono rimasti fermi alle 800x480.. Infine sta cosa del dual-core non mi convince per nulla, tutto quello che ci puoi fare va esattamente come su un single 1Ghz ed allora cosa serve? Mi viene il dubbio su quanto sia veramente ottimizzato Android per il per il multi-processing. Magari può essere visto come un plus per le prossime versioni, ma anche li.. quando esce una nuova release di Android ottenere l'aggiornamento su terminali precedenti (anche se nuovissimi) è semplicemente un odissea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Il video parla da solo ![]() Questo è il primo Android che ritengo davvero ottimo. L'ottimizzazione di Samsung (strano davvero a dirsi ![]() ![]() Due uniche pecche, secondo me.
Nonostante questo, lo prenderei lo stesso. Il successo è meritato, direi!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Se ci sono 3 milioni di preordini un motivo ci sarà, spero solo che prima o poi facciano anche un galaxy con tastiera fisica Full QWERTY, indispensabile secondo me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io voglio la versione "mini" da 3,7" , uffa. Ancora si sa nulla... Mica posso andare in giro con 'ste padelle da 4" e passa, per avere uno smartphone che sia anche potente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
I dual core saranno supportati da android nella versione 2.4... ovvero quella che sarà rilasciata a breve come successiva a gingerbread.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
anche secondo me 4,3" sono troppi...3,5 sarebbe l'ideale,al massimo 3,7...almeno secondo me
![]() cmq dalle videorecensioni che ho visto,sembra un terminale fantastico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
motivo di acquisto di un terminale: fotocamera... ah ah ah... che risate
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque per comodità ci sono persone che acquistano anche basandosi su questo. Pertanto viene spiegato il motivo per cui le case puntano tanto sul reparto fotografico. Ma tra un telefono e una macchina fotografica ce ne passa......... @Danckan Inoltre prima di sparare sentenze aspettiamo qualche risultato in più per confrontare n8 e galaxy s II su comparto fotografico, ora è prematuro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Ridi sto ca#@o. io ho comperato un lg optimus one per android; l'unica cosa che rimpiango del vecchio n95 sono proprio le foto rispetto all'LG, perchè METTI CASO quando il tuo amico ubriaco decide di mettersi a cagare in mezzo alla strada sabato notte alle 3 faccio fatica a correre a casa per prendere la digitale da mille mila euro e scattargli una foto... mentre con un qualsiasi cellulare con fotocamera decente almeno si riesce a immortalare l'evento... con l'optimus one manco le foto del profilo ci vengono....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
A me pare invece che la pretesa sia giustissima. Se il cell te lo vendono con la macchina fotografica dentro, hai tutta la mia stima se cerchi di USARLO per quello che offre, e quindi punti al meglio anche in quello (che non sarà la qualità di una reflex ovviamente). Oppure ricominciamo a fare i telefoni senza macchina fotografica, così quei dieci utenti al mondo che li vogliono potranno sollazzarcisi...oppure possiamo aprire un negozio di arab-cellphones, si sa che da loro hanno spesso versioni "castrate" perché in molti stati vietano proprio di fare fotografie.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Qual'è il "problema" delle dimensioni?
Questo 4.3" è 125x66 mm. l'SGS 4.0" è 122x64mm. 2-3 mm fanno tutta sta differenza sulla portabilità, sulla dimensione delle tasche, o altre menate del genere? Il vecchio i8910, 3.7" è 123x58 mm, ed entra nella stessa tasca di quelli di sopra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mah, son tutti giganti per me. Col mini mi aspetto qualcosa delle dimensioni della mezza ciofeca del Galaxy Ace, però con comparto hardware migliore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Beh dai, mi pare ovvio che questo tipo di telefono siano per chi "lo vuole grosso".
Secondo me 4,3" è una buona dimensione, mi piacerebbe ci fosse un piccolo incremento di risoluzione fino a 1024, che può risultare comodo per la navigazione. @JackZR Se google si decidesse a far uscire BlindType, credo che in pochi sentirebbero la mancanza di una qwerty fisica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.