|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
P8P67 Deluxe non si accende dopo ogni arresto del PC
Ciao a tutti,
Ho questo problema: Ho una ASUS P8P67 Deluxe, con un i7 2600 e 2x4Gb di RAM Corsair Vengeance 1600c9. Il PC si rifiuta di accendersi del tutto dopo ogni spegnimento. Osservando la scheda madre ho notato questa concindeza con il LED TPU: Se da PC spento e disalimentato si collega il cavo dell'alimentazione il LED TPU a volte si accende da solo e rimane acceso; se succede questo, il l PC si accende senza problemi, mentre se alimentando il PC il led rimane spento, premento di pulsante di accesione il PC non si accende, ma il led si illumina e "vibra". Stessa cosa da PC acceso, allo spegnimento, sempre il LED TPU rimane illuminato solo per pochi altri secondi: se riviene premuto il pulsante di accensione prima che questo si spenga il PC riparte traquillamente, altrimenti nulla... bisogna ripetere la storia da capo. Qualcuno sa aiutarmi per favore?!?!?!?!?! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.