|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Cercare File e Catelle W7
Su Windows Xp ci stava una funzione trova file e cartelle che era fatta molto bene.. qui invece su start/cerca o su esplora risorse in alto si trova sempre il cerca.. però non è preciso.. come faccio io a dirgli tipo cerca anche nelle sottocartelle o cerca in una determinata cartella che dico io se so più o meno dove sta.. inoltre mi da l'impressione che non cerca tutte le estensioni a cominciare dai file di sistema.. se è realmente così questa funzione è notevolmente peggiorata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Ultima modifica di Khronos : 29-05-2011 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 29-05-2011 alle 11:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
|
non so:
devo cercare i file che han dentro la parola "ciao" nel nome, e son nella cartella "mondo" Quote:
Quote:
Quote:
poi vi lamentate che sotto linux è tutto servibile al volo su console. beh? ora anche windows ha una sintassi pipeline console, sia grazie al Windows Search, sia grazie alla PowerShell. ciao.
Ultima modifica di Khronos : 29-05-2011 alle 15:36. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Nome file: ciao ciao "in:mondo" che significa (in) significa tutte le partizioni? ciao "C:\balblof" è come lo sfoglia metti la cartella che ti interessa mi sembra di capire immagini ciao "not slerc: documenti" che significa? Cioè come vedi sono comandi che sai tu io non li so.. Possibile che non ci sta una configurazione di questo POTENTISSIMO STRUMENTO dove gli vado a dire quando scrivo il nome del file esempio CIAO tu mi cerchi in tutte le partizioni e sottocartelle compresi i file nascosti di sistema?? Anche questo non è tanto difficile.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
premi invio. scheda cerca ![]() lui cerca ovunque. il check "nascosto" non ha mai avuto senso, meno che ora. con priorità nei percorsi indicizzati. Come si fa a definire l'indicizzazione? scrivi in start: opz indi uscirà "opzioni di indicizzazione", premi semplicemente invio. troverai i percorsi che lui indicizza, con tutte le opzioni del caso (dai un occhaiata anche al pulsante "avanzate" in basso. non occorre arrabbiarsi se una cosa è nuova di concezione e non la si sa usare. si cerca e si impara. oi, la patente per la macchina l'avrai dovuta fare, no? ripeto. vieni qui, e ora vai all'ultima pagina, negli ultimi 4 post ho linkato le guide complete ai comandi, il problema è che nei sistemi italiani sono state tradotte e quindi bisogna tradurli dall'inglese (vedasi ultimo post di quella discussione). ciao
Ultima modifica di Khronos : 29-05-2011 alle 21:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ti ringrazio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.