|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
|
[ME+SPED]SMEMBRO PC: AMD PHENOM II X4 965-4GB Mushkin-SSD VERTEX 2 90GB-x2 HD6850
salve a tutti, apro questo post perchè ho deciso di vendere il mio pc e farla finita col settore fisso, poco spazio e troppo tempo-denaro ho impegnato per poi farci poco e niente (uno ordina 2 schede video per un crossfirex pensando ad un Crysis 2 con la grafica pazzesca e poi scopro che gira in fullHD con filtri al massimo anche con una hd6850 da 130€ -.-)
comunque, bando alle ciance, ecco i componenti del pc in questione: SCHEDA MADRE: Asrock 890GX Extreme4 - 80€ ----------------VENDUTO a FoXto9Tails PROCESSORE: AMD Phenom X4 II quad-core 965 Be - STEP C3 - 100€----------------VENDUTO a FoXto9Tails DISSIPATORE CPU: ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 - 20€----------------------VENDUTO a FoXto9Tails MEMORIA RAM: Muskin Redline 996805 1600mhz - 4GB (2x2GB) DDR3 PC3-12800 CL6-8-6-24 1.65v (FANTASTICHE) - 70€----------------CODA LIBERA i suddetti componenti hanno circa 6 mesi di vita, comprati sullo shop della "chiave elettronica" scontrino/fattura presente ovviamente, tutto perfetto, mai overclockato-overvoltato nulla, le ram sono state inviate in assistenza per un rma e torneranno a giorni, non perchè non funzionassero, ma perchè un modulo veniva riconosciuto male da CPU-Z, ho preferito farmele cambiare ------------------------------------------------------------------------------------- SCHEDE VIDEO: x2 HD6850 1gb - x1 SAPPHIRE -------------------------------------VENDUTO a FoXto9Tails x1 HIS - ------------------------------------------in coda egounix 108€ l'una entrambe reference, perfette per un CrossFireX, 1 mese di vita per la SAPPHIRE, mentre è ancora SIGILLATA la HIS, acquistate presso un noto shop online, ovviamente in garanzia e con scontrino ------------------------------------------------------------------------------------- SSD VERTEX 2 EXTENDED 90GB - 130€ ----------levata dalla vendita non ha bisogno di presentazioni, perfetto in tutto, screen su richiesta, scontrino-fattura di ottobre 2010 di un noto negozio d'informatica di Roma ------------------------------------------------------------------------------------- ALIMENTATORE: ENERMAX PRO 82+ 425W (3 linee da 22A l'una sui 12v, in linea prettamente TEORICA ci può girare anche un CrossFireX delle suddette schede video) - 50€-----levato dalla vendita di questo non ricordo bene la "provenienza", nel senso che devo cercare la scatola e lo scontrino, che come mio solito conservo, ma non dovrebbe avere più di 8-10 mesi di vita, ovviamente uno degli alimentatori più efficienti e silenziosi in circolazione --------------------------------------------------------------------------------- non metto il case visto che è un semplicissimo mid tower, non lo vendo nemmeno, lo regalo a chi interessa il blocco, tanto per non smontare nulla, includo anche un masterizzatore con 1 anno e mezzo di vita foto di tutto disponibili tutte le scatole e accessori di tutti i componenti sono presenti, devo confermare solo quella dell'alimentatore questo è un thread per il blocco, preferirei intanto non smembrare fin quando non avrò gli interessati concretamente per tutto, farò quello per i singoli pezzi se non avrò grossi riscontri REGOLE: i prezzi sono SPEDIZIONE ESCLUSA in vendita altrove precedenza ai blocchi e scambio a mano CODE DI 6 ORE, esistono solo per chi sta a mio prezzo, chi fa offerte minori perde qualsiasi priorità dopo esservi messi in coda, contattatemi in privato se avete voglia di concludere postate solo se realmente interessati, tutte le trattative e offerte vanno fatte in PVT, usate il thread solo per le code Ultima modifica di giusy6464 : 02-05-2011 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Emilia
|
coda 6850 SAPPHIRE se con garanzia
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
coda 6850 a 110euro spedita
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ho anche un interessato al blocco proprio tranne una scheda e l'ssd
non ci ripongo molte speranze, ma se fosse così sarebbe un guinness world record agli interessati fatevi sentire in PVT, per me possiamo concludere quando volete, i prezzi non sarebbero trattabili ma voglio capire il concetto di "limatina" |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Emilia
|
lascio coda come da pvt
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
coda per le ram, controllo se sono adatte alla mia scheda madre e ti dico entro stasera
![]() eventualmente nel prezzo ci starebbe anche il masterizzatore? ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda per ssd, ma con limatina. pvt in arrivo
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
si perfette, anche se non figurano nell'elenco delle supportata ufficialmente (mica possono mettere o provare tutti i moduli in commercio), solo un modulo del kit veniva riconosciuto male, ma è solo il problema del modulo, infatti è in RMA l'intero kit
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
lascio up per te ciao
#13 |
Bannato
|
MB, procio, dissi e scheda video praticamente venduti
restano 1 scheda video (la HIS sigillata, due utenti in coda, bisognerebbe vedere chi sta a mio prezzo o paga per primo), RAM Mushkin (ricordo a tutti che deve ancora tornare, se non la vendo qui fa niente, tanto farò un nuovo thread quando le avrò materialmente, visto che ancora devono tornare non posso farlo per regolamento), ALIMENTATORE ENERMAX (coda libera) ed SSD (1 utente in coda) |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
coda ssd con limata
![]() |
#15 |
Bannato
|
ciao eagle, in coda con limata ci stanno già 2 utenti, uno qui e uno da un'altra parte, non c'è assolutamente esigenza di svenderlo, il primo a mio prezzo se lo prende
ricordo a tutti che l'ssd in questione non si trova a meno di 170€, ed è la versione extended con 90gb formattato, non come il 60gb che si trova a 100€ ma che che formattato scende a 50 |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Milano (Garibaldi)
|
se ancora in vendita coda per blocco cpu+mobo+dissi (200euri)
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Palermo
|
coda per blocco cpu+mobo+dissi+sv shappire tuo prezzo.
COOLERMASTER XCalade (Dominator) 690 Middle tower ATX, INTEL Core i7 920 2.66Ghz, ASUS 1366 P6T DELUXE V2, DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair XMS3 Classic (3x2GB), Noctua NH-U12P SE1366, GF GTX260 Gainward 896MB Golden Sample 216SP 55nm, Tagan BZ PipeRock TG700-BZ 700W, Raid 0 SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB, DVD-RW SAMSUNG SH-S223F/BEBE Nero SATA |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda vertex
vieni mai a catania? ti interessa materiale 1155?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.