|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Aiutatemi per frigo Candy cpdc 401 vzs
ciao, ho un problema con un candy cpdc 401 vzs, anzitutto sei un tecnico frigorista?, se si, il mio problema e che aveva una perdita gas sul raccordo di carico, ho ricaricato, ma il frgo non funziona sempre in allarme. ho sostituito la sonda del congelatore ma niente (se spengo il frigo, il congelatore arriva alla temperatura di spengnimento sia allarme, ma dopo un po si riaccende e non carica piu il gas), per poter rifare partire il frigo, devo staccare l'limentazione, attendere e quando la riattacco lui riparte sempre in allarme, andando a fare brina nel frigo e congelatore.
Ma se lascio tutte due accesi rare volte si e spenta la spia, e comunque farà sempre lo stesso difetto. Ho chiamato la candy che mi diceva che va fatto un controllo sulla scheda direttamente sul frigorifero, ora chiedevo a te se era possibile aiutarmi a risolvere qesto problema, e magari spiegarmi come mettere la scheda in modalità diagnostica. ti ringrazio alla risposta che darai, e scusa se ho postato ma ho avuto solo una riposta, e senza concludere. P.S. la valvola di scambio si sente quando scambia. Spero le info siano sufficienti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.