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#1 |
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Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 76
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Alice 7 Mega del piffero
E' da metà marzo che scarico a 150kb\s massimo e dovrei avere una 7 mega!
Non ho telefonato per niente al 187 sperando che la cosa si sarebbe risolta da sola (povero me che ancora credo alla befana Secondo voi i valori sono giusti? ![]() ![]() Quì il test della velocità:
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
Messaggi: 1440
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#3 | |
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Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 76
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Quote:
Telefonare al 187 cambierebbe qualcosa?
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
Messaggi: 1440
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ehh dubito perchè cmq la portante agganciata è buona.. aspettiamo qualche guru per vedere che dice..
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#5 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15546
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Quote:
.È su linea proprietaria telecom, l'unica cosa che potrebbe fare è chiamare il 187 e segnalare la cosa. Problemi all'impianto di casa, con quei dati di attenuazione e portante, non ce ne dovrebbero essere. In teoria dovrebbe navigare con 4,5 - 5 mega effettivi. Comunque le cause potrebbero essere: -saturazione della centrale (e qui anche la chimata al 187 può fare poco o nulla, devi aspettare che decidano di potenziarla) - rientri nella policy di network management di telecom e ti segano volontariamente la banda per far navigare tutti decentemente. Controlla se ci rientri qui: http://assistenzatecnica.telecomital...OSITORY/130002 |
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#6 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
Messaggi: 1440
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#7 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12883
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Ma chiamali e tartassali fino allo sfinimento... anche io prima navigavo a 5,5mega adesso mi ritrovo con una 2 mega, dopo mesi di disservizi e quant'altro (per un periodo andavo a 640k) ancora la situazione non è cambiata (hanno aumentato la portante, per un attimo andava a 4 mega ma poi è andata sempre a 2).
Giusto perché questo periodo non ho tempo sennò avrei fatto un casino, cosa che prevedo di fare la settimana prossima. Sul sito del 187 c'è pure il test della banda e ti aprono un ticket in automatico se non va bene. |
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#8 |
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Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 76
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Chiamato il 187, ho beccato un operatore serio per la prima volta, mi ha cambiato un paio di profili però il risultato è lo stesso.
Ora c'è solo da aspettare 2 giorni perchè il problema pare sia in centrale quindi boh... speriamo bene |
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#9 | |
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Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 294
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Quote:
mi chiedo se è dovuto alla politica QoS oppure quella pagina sta li giusto per... |
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#10 |
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Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 76
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Da ieri ho aperto 3 segnalazioni e sono state chiuse 1 ora dopo senza aver risolto niente...
Misà che mi devo accontentare visto che durante l'ultima telefonata mi hanno alzato a 638 Kbps in upload |
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#11 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 702
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problema linea (provider sky broadband)
edit sorry voleov aprie un nuovo 3d e ho toppato
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#12 |
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Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 8
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Ciao il problema stà in centrale devono cambiare la configurazione della linea, a mè è capitata la stessa cosa ma dopo 2 giorni mi hanno contattato ed hanno risolto il problema.
Comunque dalla segnalazione del problema hanno 2 giorni lavorativi per la riparazione dopo ti devono per contratto rimborsare 5,00 Euro al giorno fino ad un massimo di 100,00 Euro. Devi telefonare e farti valere. Chiedi il rimborso se son sistemano velocemente, come li avvisi corrone per la sistemazione. |
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