Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2011, 10:23   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ine_index.html

Dopo un periodo di stallo successivo ai primi terminali della serie Xperia, Sony Ericsson torna sul mercato con nuovi dispositivi mobile in grado di insediarsi ai top dell'offerta smartphone attuale, tra questi Arc di cui vi proponiamo in queste pagine la nostra recensione

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 10:32   #2
gondsman
Member

L'Avatar di gondsman

Iscritto dal: Feb 2008
Troppo comodo il confronto dei display, l'avete fatto con un nexus S con LCD! Io ho la versione SAMOLED e messo fianco a fianco con qualsiasi LCD non c'e' assolutamente paragone!
gondsman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 10:33   #3
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Nasce vecchio, doveva essere proposto almeno 6 mesi fa. Prezzo fuori mercato.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 10:36   #4
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da gondsman Guarda i messaggi
Troppo comodo il confronto dei display, l'avete fatto con un nexus S con LCD! Io ho la versione SAMOLED e messo fianco a fianco con qualsiasi LCD non c'e' assolutamente paragone!
Così è troppo della serie ti piace vincere facile. Poi come convincono la gente che un SLCD è paragonabile ad un SA o ad un SAPlus del GS2?
Old 07-04-2011, 10:37   #5
supertigrotto
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
se abbassano il prezzo....

sarebbe un ottimo terminale,considerando il prezzo dell'LG,dovrebbero venderlo tra i 400 e 450 eurozzi....
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 10:44   #6
Tommino84
Senior Member

Città: Poggibonsi,nè Si nè Fi!
solo io mi aspettavo da un recensione su un telefono con porta mini HDMI un test su questa funzionalità?
Tommino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 10:45   #7
Markk117
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
non mi ispira come terminale e poi come detto su altri dog/siti l'interfaccia sony consuma ram fino a saturarla!
Markk117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 10:50   #8
Kimera O.C.
Senior Member

L'Avatar di Kimera O.C.

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Qui dove il mare luccica..
Ci mancava la SE nel seguire i listini apple! Mentre LG esce con Tegra2 a prezzo onesto SE vien fuori con un "coso" di media fatezza dal prezzo top...continua cosi se :doh

PS: A 500 si trovano ottimi iP4 "usati" che per quanto mi riguara ad oggi rimane ancora il terminale da battere (se JB) anche se non ho provato ancora il nuovo LG, ma ci manca poco.
Kimera O.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 10:53   #9
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da Tommino84 Guarda i messaggi
solo io mi aspettavo da un recensione su un telefono con porta mini HDMI un test su questa funzionalità?
Ma dai c'è pieno di video recensioni su youtube, comunque funziona benussimo.
Old 07-04-2011, 11:06   #10
Schiebe
Member

L'Avatar di Schiebe

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tommino84 Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=R3lgICmsPyA
Schiebe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 12:16   #11
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Qui ci sono Xperia Arc vs Iphone 4 vs SGS SuperAmoled:
http://www.gsmarena.com/sony_ericsson_xperia_arc-review-553p2.php#

il Sony ha un buona resa cromatica secondo me, ma è inferiore al SuperAmoled come angolo di visione e visibilità all'esterno

Altra recensione qui:
http://www.phonearena.com/reviews/Sony-Ericsson-Xperia-arc-Review_id2706
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 12:17   #12
B-jo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Penso che dal punto di vista prestazionale sia quasi equivalente al Galaxy S...
In più offre tutte feature che molto spesso non è che siano di grande utilità (tranne il flash xD)
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 14:02   #13
Aegon
Senior Member

L'Avatar di Aegon

Iscritto dal: Sep 2006
Passerò per impopolare ma posso dire la mia essendo passato da Galaxy S a LG Optimus Dual ed avendo visto dal vivo questo Arc.

Il SAmoled non si rimpiange.

Opinione personale è che l'eccessiva saturazione dei colori del SAmoled alle volte dia fastidio, inoltre la reale resa di tale display è su sfondo scuro; se lo si utilizza con sfondi molto chiari e luminosi il SAmoled consuma come una ferrari e alle volte restituisce immagini dai colori palesemente irreali.

E' vero, è molto bello da vedere ma passando dal Galaxy ad uno dei nuovi LCD (e non parlo del SLCD che è comunque vecchio) la mancanza non si sente poi tanto. Lo stesso Dual, con schermo IPS, ha suscitato ottimi commenti dai miei colleghi... oltre ad aver sorpreso me.
Adesso aspetto di vedere il supersottile Optimus Black con il suo Hi-Fi Screen e il Galaxy II con il SAmoled Plus.

P.S. l'angolo di visione su un cellulare credo conti quanto la coccarda su un regalo di natale. In anni di touch screen non mi son MAI trovato a guardare il cellulare ad un angolo di 120°, al più 45...

Ultima modifica di Aegon : 07-04-2011 alle 14:06.
Aegon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 14:16   #14
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Bel terminale ma prezzo esoso.
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 15:25   #15
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
La scheda tecnica nn è corretta alla voce sistema operativo visto che monta Gingerbread e non froyo! Cmq trovo interessanti i test sul display, ma per il resto queste recensioni sui cellulari lasciano molto ma molto a desiderare, non dicono praticamente niente del telefono!
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 17:10   #16
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Città: Palmanova/UD/Italy
terminale che non vale 300€. forse sarà l'ultimo sistema di android, ma è affetto da lag che ti viene voglia di rimetterlo in scatola e venderlo al primo che se lo piglia. bellissimo esteticamente ma... pessimo come HW.

l'optimus dual al momento è il migliore qualità/prezzo. anche se non mi sembra attualmente un valido acquisto visto che non è ancora nemmeno sfruttato visto il s.o. sempre che lg mantenga la promessa e sforni il nuovo o.s
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 17:16   #17
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Aegon Guarda i messaggi
Passerò per impopolare ma posso dire la mia essendo passato da Galaxy S a LG Optimus Dual ed avendo visto dal vivo questo Arc.

Il SAmoled non si rimpiange.

Opinione personale è che l'eccessiva saturazione dei colori del SAmoled alle volte dia fastidio, inoltre la reale resa di tale display è su sfondo scuro; se lo si utilizza con sfondi molto chiari e luminosi il SAmoled consuma come una ferrari e alle volte restituisce immagini dai colori palesemente irreali.

E' vero, è molto bello da vedere ma passando dal Galaxy ad uno dei nuovi LCD (e non parlo del SLCD che è comunque vecchio) la mancanza non si sente poi tanto. Lo stesso Dual, con schermo IPS, ha suscitato ottimi commenti dai miei colleghi... oltre ad aver sorpreso me.
Adesso aspetto di vedere il supersottile Optimus Black con il suo Hi-Fi Screen e il Galaxy II con il SAmoled Plus.

P.S. l'angolo di visione su un cellulare credo conti quanto la coccarda su un regalo di natale. In anni di touch screen non mi son MAI trovato a guardare il cellulare ad un angolo di 120°, al più 45...
ot: come trovi l'audio in chiamata del dual?... l'ho provato per una mezzoretta, sono rimasto stupefatto dalla qualità del display, della reattività(non avevo dubbi) e dalla precisione del touch... non ho potuto però provare l'audio in chiamata... è davvero pessimo come dicono?... in confronto ad un nokia com'è?.. io ora possiedo un N95 e a giorni dovrei passare al dual.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 17:20   #18
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Io dico che non è male, ma chiaramente paga lo scotto di essere uscito nel momento di transizione alle architetture dual core.
Per dare una scossa al mercato è necessario star sotto le 300, anche se secondo me in linea puramente teorica qualcosa di più le vale.
Il fatto è che io personalmente, pur andando in giro con un catorcio di telecomando e non vedendo l'ora di trovare il cellulare dei miei sogni, ho paura di brutto a prendere un terminale top di gamma e ritrovarmelo vecchio dopo due mesi, anche perché uno fa un parallelo col mondo desktop, dove processori top di gamma a 3,4ghz single core improvvisamente e tutto d'un tratto sono diventati vecchi e lentissimi, non troppo tempo dopo l'uscita di processori dual core con la metà dei ghz o poco più. Tra spenderne 400 e spenderne 500 io dico che uno lo sforzo lo fa, e si sente a posto per un po', oppure se non può permetterselo tira avanti ancora un po' e aspetta che il mercato si assesti; viceversa se si tratta di spenderne 280 o giù di lì allora ha senso pure un terminale che adesso è rispettabile ma che tra un annetto non riuscirà a far girare la metà delle applicazioni che verranno fuori, e che saranno pensati per cellulari dual core o addirittura quad, con tanto di scheda video dedicata: uno se ne fa una ragione.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 17:47   #19
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
Ancora con schermi fermi a 480p?!!! Siamo fermi dai tempi dell'X1!
PESCEDIMARZO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 17:50   #20
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
terminale che non vale 300€. forse sarà l'ultimo sistema di android, ma è affetto da lag che ti viene voglia di rimetterlo in scatola e venderlo al primo che se lo piglia. bellissimo esteticamente ma... pessimo come HW.

l'optimus dual al momento è il migliore qualità/prezzo. anche se non mi sembra attualmente un valido acquisto visto che non è ancora nemmeno sfruttato visto il s.o. sempre che lg mantenga la promessa e sforni il nuovo o.s
solite esagerazioni! che il prezzo sia elevato è vero, ma puntano sull'estetica e menate varie come fanno in tanti! infondo pure l'LG punta sul dual core che attualmente su android è totalmente inutile. Cmq pure sul telefono coreano nn ne sto leggendo di belle, anche lui ha le sue magagne! Invece dell'arc ne sto sentendo parlare anche troppo bene e proprio nelle doti telefoniche (soprattutto audio in chiamata). L'hardware è molto buono, come la maggior parte degli attuali android di fascia alta. Il problema è il launcher di sonyericsson, ma basta metterne uno tipo ADW o launcher pro e spariscono rallentamenti e impuntamenti.
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Tesla mette in vendita la tecnologia Sup...
La costruzione del drone della missione ...
iPhone 17: Apple introdurrà fin d...
Primo collegamento laser aereo-satellite...
Nintendo non risparmia nessuno: condanna...
Nuove accuse per Meta: le ricerche sull'...
Lucid Gravity arriva in Europa: anche in...
Tra poco servirà una NVIDIA RTX 5...
Si aggiorna Windows 10: corretti 81 bug ...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian