|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ine_index.html
Dopo un periodo di stallo successivo ai primi terminali della serie Xperia, Sony Ericsson torna sul mercato con nuovi dispositivi mobile in grado di insediarsi ai top dell'offerta smartphone attuale, tra questi Arc di cui vi proponiamo in queste pagine la nostra recensione Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Troppo comodo il confronto dei display, l'avete fatto con un nexus S con LCD! Io ho la versione SAMOLED e messo fianco a fianco con qualsiasi LCD non c'e' assolutamente paragone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Nasce vecchio, doveva essere proposto almeno 6 mesi fa. Prezzo fuori mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Così è troppo della serie ti piace vincere facile. Poi come convincono la gente che un SLCD è paragonabile ad un SA o ad un SAPlus del GS2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
se abbassano il prezzo....
sarebbe un ottimo terminale,considerando il prezzo dell'LG,dovrebbero venderlo tra i 400 e 450 eurozzi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Poggibonsi,nè Si nè Fi!
|
solo io mi aspettavo da un recensione su un telefono con porta mini HDMI un test su questa funzionalità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
non mi ispira come terminale e poi come detto su altri dog/siti l'interfaccia sony consuma ram fino a saturarla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Qui dove il mare luccica..
|
Ci mancava la SE nel seguire i listini apple! Mentre LG esce con Tegra2 a prezzo onesto SE vien fuori con un "coso" di media fatezza dal prezzo top...continua cosi se :doh
PS: A 500 si trovano ottimi iP4 "usati" che per quanto mi riguara ad oggi rimane ancora il terminale da battere (se JB) anche se non ho provato ancora il nuovo LG, ma ci manca poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Qui ci sono Xperia Arc vs Iphone 4 vs SGS SuperAmoled:
http://www.gsmarena.com/sony_ericsson_xperia_arc-review-553p2.php# il Sony ha un buona resa cromatica secondo me, ma è inferiore al SuperAmoled come angolo di visione e visibilità all'esterno Altra recensione qui: http://www.phonearena.com/reviews/Sony-Ericsson-Xperia-arc-Review_id2706 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Penso che dal punto di vista prestazionale sia quasi equivalente al Galaxy S...
In più offre tutte feature che molto spesso non è che siano di grande utilità (tranne il flash xD) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Passerò per impopolare ma posso dire la mia essendo passato da Galaxy S a LG Optimus Dual ed avendo visto dal vivo questo Arc.
Il SAmoled non si rimpiange. Opinione personale è che l'eccessiva saturazione dei colori del SAmoled alle volte dia fastidio, inoltre la reale resa di tale display è su sfondo scuro; se lo si utilizza con sfondi molto chiari e luminosi il SAmoled consuma come una ferrari e alle volte restituisce immagini dai colori palesemente irreali. E' vero, è molto bello da vedere ma passando dal Galaxy ad uno dei nuovi LCD (e non parlo del SLCD che è comunque vecchio) la mancanza non si sente poi tanto. Lo stesso Dual, con schermo IPS, ha suscitato ottimi commenti dai miei colleghi... oltre ad aver sorpreso me. Adesso aspetto di vedere il supersottile Optimus Black con il suo Hi-Fi Screen e il Galaxy II con il SAmoled Plus. P.S. l'angolo di visione su un cellulare credo conti quanto la coccarda su un regalo di natale. In anni di touch screen non mi son MAI trovato a guardare il cellulare ad un angolo di 120°, al più 45... Ultima modifica di Aegon : 07-04-2011 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Bel terminale ma prezzo esoso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
La scheda tecnica nn è corretta alla voce sistema operativo visto che monta Gingerbread e non froyo! Cmq trovo interessanti i test sul display, ma per il resto queste recensioni sui cellulari lasciano molto ma molto a desiderare, non dicono praticamente niente del telefono!
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Palmanova/UD/Italy
|
terminale che non vale 300€. forse sarà l'ultimo sistema di android, ma è affetto da lag che ti viene voglia di rimetterlo in scatola e venderlo al primo che se lo piglia. bellissimo esteticamente ma... pessimo come HW.
l'optimus dual al momento è il migliore qualità/prezzo. anche se non mi sembra attualmente un valido acquisto visto che non è ancora nemmeno sfruttato visto il s.o. sempre che lg mantenga la promessa e sforni il nuovo o.s
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Io dico che non è male, ma chiaramente paga lo scotto di essere uscito nel momento di transizione alle architetture dual core.
Per dare una scossa al mercato è necessario star sotto le 300, anche se secondo me in linea puramente teorica qualcosa di più le vale. Il fatto è che io personalmente, pur andando in giro con un catorcio di telecomando e non vedendo l'ora di trovare il cellulare dei miei sogni, ho paura di brutto a prendere un terminale top di gamma e ritrovarmelo vecchio dopo due mesi, anche perché uno fa un parallelo col mondo desktop, dove processori top di gamma a 3,4ghz single core improvvisamente e tutto d'un tratto sono diventati vecchi e lentissimi, non troppo tempo dopo l'uscita di processori dual core con la metà dei ghz o poco più. Tra spenderne 400 e spenderne 500 io dico che uno lo sforzo lo fa, e si sente a posto per un po', oppure se non può permetterselo tira avanti ancora un po' e aspetta che il mercato si assesti; viceversa se si tratta di spenderne 280 o giù di lì allora ha senso pure un terminale che adesso è rispettabile ma che tra un annetto non riuscirà a far girare la metà delle applicazioni che verranno fuori, e che saranno pensati per cellulari dual core o addirittura quad, con tanto di scheda video dedicata: uno se ne fa una ragione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Ancora con schermi fermi a 480p?!!! Siamo fermi dai tempi dell'X1!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.