|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
iPhone 4 e mail accounts
Ciao a tutti,
ho un macbook pro e un iPhone 4. Ho creato un nuovo account di posta elettronica sul mac, e ora vorrei importarlo sull'iPhone. Ho cliccato sul tasto "sincronizzazione" dentro iTunes, ma sono stati sincronizzati solo i messaggi dei vecchi indirizzi di posta. Sembra quasi che iTunes non si sia accorto che ora sul mac c'è un nuovo account di posta elettronica che andrebbe importato sull'iphone. Come posso risolvere il problema? Grazie
- iBook G4 14" 1.42 GHz, 1 GB di RAM, 80 GB di HD - ...tutto il resto è noia. - Ultima modifica di barzi : 02-04-2011 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
E' l'unico modo? Acc... pensavo ci fosse qualche metodo automatico!
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
sì controlla bene le impostazioni di itunes, c'è la sincronizzazione degli account del mac sull'iphone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
"La sincronizzazione degli account di posta elettronica implica la sincronizzazione delle impostazioni degli account, ma non dei messaggi. Per aggiungere degli account o per apportare altre modifiche, tocca Impostazioni, quindi Email contatti e calendari su questo iPhone."
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.