|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Schede audio e decoding DD e DTS
Salve ragazzi!!
Sono ormai diverse le schede audio che ho provato con il mio windows 7 64 (xtreme audio, X-Fi Titanium, Xtreme Music che mi ha dato problemi di incompatibilità con la scheda madre) per riuscire a mantenere il dolby digital con sorgenti digitali come XBOX e ho capito che il problema sta nel fatto che la scheda audio, oltre all'ingresso digitale, deve essere in grado di fare decoding dei formati DD e DTS. La mia domanda a questo punto è: MA NON ESISTONO PIù SCHEDE, COME LE VECCHIE GLORIOSE AUDIGY, CHE SONO IN GRADO DI RIPRODURRE SEGNALE DIGITALE DA XBOX SENZA AVERE LA NECESSITà DI UN DECODER. ESTERNO? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
a dire la verita' la Xtreme Audio e' un Audigy...
e le altre 2 che hai provato sono quasi identiche, (La Music puo' fare la decodifica direttamente in HardWare, alla faccia della titanium) Visto che in realta' hai provato esclusivamente materiale Creative, che NON sono tutte le schede audio presenti sul mercato, magari dare un occhiata fuori dalla finestra e provare anche altre marche puo' essere un idea. (Auzentech, HT-Omega, Asus, ESI, Audiotrack, m-Audio................) I chip piu' comuni che troverai saranno l'Envy24-HT (e similari), montati su moltissime schede semiprofessionali e il Cmedia Oxygen HD, montato su una quantita' di schede imbarazzante, comprese le Asus che lo chiamano AV100 o AV200. Ultima modifica di mentalrey : 02-04-2011 alle 21:57. |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...26745&page=272
"Ragazzi" c'è la discussione ufficiale per queste domande... ![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.