|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[SV + Sped] Apple MacBook Pro 13.3 come nuovo, in garanzia + tanti accessori - 700 €
Come da titolo vendo per passaggio a portatile windows il mio macbook pro 13.3 come nuovo, tenuto maniacalmente ( e usato pochissimo perchè col mac sono una frana infatti torno a windows....) in garanzia apple care fino al 30 dicembre 2012!!!
Il computer è completo della scatola originale, di tutti gli imballaggi, del caricabatterie dei due dischi di ripristino e dei manuali, insomma tutta la dotazione originale, e come se non bastasse... ...Con Il Portatile Vendo: - Adattatore da minidisplay port ad HDMI mai usato - adattatore da minidvi a ieee 1394 mai usato - Applecare Con Box Originale e Disco Originale, come nuova, aperta solo per attivarla. - custodia rigida in plastica nera con il logo della mela dietro, messa una sola volta - Mouse bluetooth Microsoft pagato 55 euro 2 mesi fa bianco bellissimo, come nuovo! - borsa tucano da 13,3 apposita per macbook pro con maniglie e tracolla bellissima (pagata 70 euro!!!, è come nuova!) -telecomando apple remote (l'ultimo modello in alluminio.) da testare, perchè si è saricata la batteria e non usandolo l'ho tolta e non l'ho mai piu cambiata, quindi non so se funziona ancora, anch'essa con la sua confezione originale. caratteristiche del macbook: macbook pro 13 core 2 duo a 2,26ghz 1066mhz di bus 3mb l2 cache 2gb di sdram ddr3 da 1066mhz max 8gb 160gb hd 5400rpm schermo a led 13,3" con sensore di luminosita nvidia 9400m 256mb ddr3 isight integrata superdrive 8x porta mini dvi lettore di schede sd porta fireware 800 2 porte usb porta jack cuffie-microfono porta ethernet wifi e bluethoot tastiera retroilluminata con sensore di luminosita osx snowleopard. condizioni impeccabili,niente usura,no badpixel o altro VENDO A 845E --> 780 € ---> 700 € OPPURE SCAMBIO CON computer windows pari dimension REGOLE: ANNUNCIO SU VARI FORUM MI RISERVO IL DIRITTO DI RITIRARLO IN OGNI MOMENTO NN INQUINATE IL POST VERRETE SEGNALATI AL MODERATORE PER INFO E ALTRO IN MP CODE MAX 24 ORE E POI SI PASSA AVANTI CODA A MANO SOLO NELLE MIE ZONE NN FATE OFFERTE ASSURDE Ultima modifica di negrandr : 09-04-2011 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Prezzo trattabile, fate le vostre offerte!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Foligno
|
Ciao,
saresti interessato a uno scambio + cash con un Acer Timeline 4810tg? Specifiche : processore - core2 su3500 1.4ghz schede video - 2 schede con possibilità di switch - intel4500hd e Ati 4330 512mb vram ram - 3gb ddr3 schermo (cambiato da poco) - 14'' 1366x768 hd - 5400rpm 250gb batteria - 7 ore e mezza assicurate di lavoro wifi off design sottile compatibile con windows e ubuntu se sei interessato ti mando delle foto ![]() ciao e grazie per l'attenzione edit : ho letto ora il "pari dimensioni"..ha un pollice in più di schermo ma ti assicuro che somiglia più a un 13'' che a un 15''
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti ringrazio ma cerco un pc massimo 13.3" e con un processore i5 o al Max i3. Grazie comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Foligno
|
prego in bocca al lupo per l'asta
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao, per caso smembri gli accessori?
sarei interessato a questi: - Adattatore da minidisplay port ad HDMI mai usato - borsa tucano da 13,3 apposita per macbook pro con maniglie e tracolla bellissima (pagata 70 euro!!!, è come nuova!) Fammi sapere via pvt Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up. disponibili foto, contattatemi e ve le invio via email.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up up up prezzo trattabile. contattatemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sempre disponibile. prezzo trattabile. su che ho fretta di venderlo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
prezzo ribassato. scrivetemi!!!! up up up
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up up up Ultimi giorni poi lo metto sulla baia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao io sarei interessato...
avrei un ibm T61 core 2 duo T7500 14 pollici... Fammi sapere così possiamo metterci d'accordo. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ultimo prezzo!!! 700 euro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
coda ti faccio sapere in giornata
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
lascio la coda ci devo pensare meglio.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Up per me!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.