|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
HD esterno collegato con esata
Ho formattato il pc e ora ho un problema con l'HD esterno (composto da hd Western digital e case)
Prima della formattazione quando collegato l'HD esterno con esata in basso a destra nell area di notifica mi usciva il simbolo per smontare l'HD... ora che ho formattato non c'è piu... me lo vede come un HD interno e non posso smontarlo in sicurezza.... Sono andato in gestione periferiche su gestione disco... mi ricordo che avevo impostato qualcosa nell'HD esterno in modo che lo vedesse come unita removibile... ma non mi ricordo piu cosa avevo fatto... sapete dirmi come devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
dato ke nessuno sa aiutarmi... provo a cambiare la domanda...
non potendo fare RIMOZIONE SICURA dell'hard disk... se uso il pulsante di alimentazione presente nel case dell'HD... per scollegarlo... cosa succede? perde dati? rischi la perdita? usando il pulsante di alimentazione è come se lo scollegassi direttamente, comportando il rischio di perdita dati??? o usando il pulsante di alimentazione è come se facessi la rimozione sicura? e quindi sto tranquillo che non perdo niente??? PS se qualcuno sa come fare la rimozione sicura... me lo dica... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Padova
|
Da un po' uso un HD esterno su porta esata, con chipset intel.
A me non esce la rimozione sicura, me lo vede come "posizione interno" ![]() Funziona ancora.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.