Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2011, 13:48   #1
vincenzoslim
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Consiglio nuovo case

Ciao a tutti. Sono in procinto di prendere una seconda vga 6870 per il mio pc da mettere in crossfire e vorrei sfruttare l'occasione per sostituire il mio case cooler master elite 330 con uno che mi offra maggiore spazio (ho anche uno xigmatec balder sulla cpu) e che sia più accattivante da un punto di vista estetico.
La mia attenzione si è focalizzata su questi due modelli, Antec Dark Fleet DF-35 e Cooler master HAF 912.
Il primo (198x485x486 mm LxHxP) mi piace per l'hardware a vista, le paratie delle ventole che si aprono, la velocità delle ventole modificabile dall'esterno del case, un numero di ventole gia comprese maggiore, però ho visto che ci sono ancora le viti per tenere hdd ecc e che il fondo non ha la griglia per l'alimentatore.
Per quanto riguarda il secondo (230 x 480 x 496 mm LxHxP) l'interno mi convince di più a livello funzionale, inoltre ha la griglia inferiore, è un pò più largo, però di contro non ha la finestra laterale (si può rimediare artigianalmente).
Spero possiate consigliarmi tra i due o magari anche con altri modelli che ho trascurato (vorrei rimanere sui 100 euro).
credete inoltre che valga la pena fare questo passaggio o che invece io debba scegliere un case di dimensioni maggiori?
Grazie per l'attenzione e scusate se mi sono dilungato...
Case Enermax Hoplite, Cpu Intel 4690k, Cooler Xigmatek Balder, MB Gigabyte GA-z97x Gaming 3, Vga Asus directCU 780 3GB, Scheda audio Asus Xonar Essence, SSD Samsung 840 Pro, Ram 2x4gb Corsair XMS3 2000mhz ddr3, Psu Cooler Master GX750, Monitor Philips 27" 144hz 1ms + Asus ve246h

Ultima modifica di vincenzoslim : 20-03-2011 alle 13:52.
vincenzoslim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 16:18   #2
alecomputer
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Ti consiglio il case Haf 922 che e un po migliore del haf 912 , puoi prendere la versione con finestra laterale , visto che in internet si riesce a trovare anche appena sotto i 100 Euro .

Ultima modifica di alecomputer : 20-03-2011 alle 19:58.
alecomputer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 18:27   #3
repompeo
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: foggia
Quote:
Originariamente inviato da alecomputer Guarda i messaggi
Ti consiglio il case Haf 922 che e un po migliore del haf 912 , e visto che in internet si riesce a trovare anche appena sotto i 100 Euro .
si si se deve essere un haf vai di 922 se poi hai moneta haf x
repompeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 20:00   #4
vincenzoslim
Member

Ok grazie per il consiglio.. E quindi a questo punto secondo voi cosa è meglio tra l'haf 922 e l'antec df-35? Questo modello di Antec è uscito molto dopo l'haf 922 quindi potrebbe essere migliore sotto alcuni punti di vista. So che per questioni di dimensioni il confronto andrebbe fatto con l'antec df-85 ma non volgio spendere tutti quei soldi per il case.
Grazie dei consigli..
Case Enermax Hoplite, Cpu Intel 4690k, Cooler Xigmatek Balder, MB Gigabyte GA-z97x Gaming 3, Vga Asus directCU 780 3GB, Scheda audio Asus Xonar Essence, SSD Samsung 840 Pro, Ram 2x4gb Corsair XMS3 2000mhz ddr3, Psu Cooler Master GX750, Monitor Philips 27" 144hz 1ms + Asus ve246h
Old 20-03-2011, 20:35   #5
alecomputer
Senior Member

Tra i due io prenderei haf 922 , anche se praticamente i 2 case si equivalgono , sono quasi uguali per molti aspetti .
Nel haf 922 per esempio puoi nascondere tutti cavi dietro al pannello laterale visto che c'e uno spazio apposito , ne ho gia montati 2 di questi pc e sono molto validi , il case antec df-35 l' ho visto solo in foto , quindi non so piu di tanto .
Old 21-03-2011, 14:41   #6
vincenzoslim
Member

Ok grazie mille per i consigli.
Ultima cosa, ho deciso di prendere l'haf 922 ma mi chiedo, quello con il plexiglass o quella con la retina? Ho visto che anche con la retina si vede l'hardware all'interno, che è quello che volevo.
Chiedo a voi più esperti quale è la migliore delle due configurazioni, per funzionalità, raffreddamento, polvere ecc.
grazie

Ultima modifica di vincenzoslim : 21-03-2011 alle 19:41.
Old 21-03-2011, 19:44   #7
vincenzoslim
Member

Caspita mi ero convinto sul prima che mi andasse l'occhio sull' utgard della xigmatek. Devo dire che per le funionalità che mi piace tantissimo. Unico neo, le dimensioni.
Secondo voi è troppo piccolo per ospitare un crossfire (spazio, aria, cavi ecc)?
Giuro che è l'ultima domanda, poi procedo con l'acquisto, haf 922 o utgard!

Ultima modifica di vincenzoslim : 21-03-2011 alle 19:51.
Old 21-03-2011, 21:05   #8
alecomputer
Senior Member

Anche questo case utgard della xigmatek , e molto simile all' haf 922 , con piu o meno le stesse funzionalità , sicuramente non sbagli se prendi o l' uno o l' altro .
L' ho visto solo in foto , ma mi sembra che anche questo tenga sempre problemi le schede in crossfire . Come tra l' altro tutti i case che hai scelto fino ad ora .
Tutti i case hanno abbastanza ventole da raffreddare piu del necessario tutti i componenti , quindi anche in questo caso non ci sono problemi .
Scegli pure quello che ti piace di piu come estetica e funzionalita .
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian